Berufsbildungszentrum Schlanders - Silandro, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Protzenweg, 8a, 39028 Schlanders, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia.
Sito web: schlanders.berufsschule.it.
Specialità: Scuola secondaria vocazionale.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Berufsbildungszentrum Schlanders

Il Berufsbildungszentrum Schlanders è una scuola secondaria vocazionale situata a Schlanders, in provincia di Bolzano - Südtirol, Italia. L'indirizzo esatto è Protzenweg, 8a, 39028 Schlanders.

Questa scuola offre una formazione professionale di alta qualità e si distingue per le sue moderni infrastrutture e tecnologie all'avanguardia. La scuola è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio dedicato alle persone con disabilità.

Le specialità del Berufsbildungszentrum Schlanders includono una vasta gamma di corsi professionali, tra cui:

Artigianato
Commercio e servizi
Turismo e ristorazione
Edilizia e costruzioni
Meccanica e meccatronica
Elettronica e automazione
Informatica e telecomunicazioni
Agricoltura e giardinaggio

La scuola è fortemente impegnata nell'offrire opportunità di apprendimento pratico e hands-on, con un'attenzione particolare alla preparazione professionale per il mondo del lavoro. I docenti sono esperti nel loro campo e forniscono una guida e un supporto personalizzati per ogni studente.

Il Berufsbildungszentrum Schlanders ha anche un'eccellente reputazione per quanto riguarda la formazione professionale continua e la riqualificazione professionale. La scuola offre corsi di formazione continua per gli adulti e per le aziende locali, con l'obiettivo di mantenere e aggiornare le competenze professionali.

La scuola ha ricevuto 9 recensioni su Google My Business con una media di 3.4/5. Gli studenti e i genitori hanno elogiato la qualità dell'insegnamento, le opportunità di apprendimento pratico e l'atmosfera positiva e accogliente della scuola.

Recensioni di Berufsbildungszentrum Schlanders

Ivan Waldner

Alles unfreundliche Knitl in diesem Laden. Einmal falsches Zimmer betreten und schon wurde ich verhauen.

Paul Pichler

Es sein zu viele maurer susch olles ok

Daniel Frank

Hannes