Istituto Comprensivo tedesco Silandro - Silandro, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Pretura, 9, 39028 Silandro BZ, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo tedesco Silandro

L'Istituto Comprensivo Tedesco Silandro è una scuola pubblica situata a Silandro, in Via Pretura, 9. Il numero di telefono per contattare l'istituto è il 0473621214.

Questo istituto offre una varietà di specialità educative e servizi per gli studenti. Come scuola pubblica, l'Istituto Comprensivo Tedesco Silandro accoglie studenti di diversa età e background, fornendo un'istruzione di qualità e un ambiente di apprendimento stimolante.

Una caratteristica importante dell'istituto è l'accessibilità. L'edificio scolastico è dotato di ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende un'opzione inclusiva per gli studenti con disabilità.

Non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Istituto Comprensivo Tedesco Silandro al momento. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti o genitori interessati a saperne di più sulla scuola.

L'istituto offre una varietà di programmi e servizi educativi per gli studenti, tra cui la possibilità di imparare la lingua tedesca come seconda lingua. Questo può essere un grande vantaggio per gli studenti che desiderano migliorare le loro competenze linguistiche e avere accesso a opportunità educative e di carriera all'estero.

Inoltre, l'Istituto Comprensivo Tedesco Silandro si trova in una posizione conveniente, con un facile accesso ai servizi e alle comodità della città. Ci sono parcheggi disponibili nelle vicinanze, il che rende facile per i genitori lasciare e prendere i propri figli a scuola.