Palestra Scuole Elementari - ASD Sporting Club 2000 - Asciano, Provincia di Siena

Indirizzo: Via S. Francesco, 1, 53041 Asciano SI, Italia.

Sito web: sportegioco.it.
Specialità: Scuola, Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Palestra Scuole Elementari - ASD Sporting Club 2000

Palestra Scuole Elementari - ASD Sporting Club 2000 Via S. Francesco, 1, 53041 Asciano SI, Italia

Benvenuto Oggi ti parleremo di Palestra Scuole Elementari - ASD Sporting Club 2000, un'istituzione dedicata al mondo della scuola e della palestra.

L'indirizzo di Palestra Scuole Elementari - ASD Sporting Club 2000 è Via S. Francesco, 1, 53041 Asciano SI, Italia.. Questa posizione è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, rendendo questo luogo inclusivo per tutti.

Il sito web di Palestra Scuole Elementari - ASD Sporting Club 2000 è sportegioco.it. Qui puoi trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di apertura e molto altro ancora.

Le specialità di Palestra Scuole Elementari - ASD Sporting Club 2000 sono la scuola e la palestra. Questa istituzione offre programmi educativi di alta qualità e opportunità di allenamento per tutti i livelli di abilità.

In merito alle recensioni, Palestra Scuole Elementari - ASD Sporting Club 2000 ha ricevuto una media di 2/5 su Google My Business, con un totale di 1 recensione.

Infine, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di Palestra Scuole Elementari - ASD Sporting Club 2000 per scoprire tutte le opportunità che offrono. Che tu sia interessato alla scuola o alla palestra, Palestra Scuole Elementari - ASD Sporting Club 2000 è sicuramente un luogo da considerare. Non esitare a contattarli per maggiori informazioni

Recensioni di Palestra Scuole Elementari - ASD Sporting Club 2000

Antonio Pacchiani