Diana Hair Extension - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Roma, 58, 47921 Rimini RN, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Opinioni: Questa azienda ha 52 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Diana Hair Extension

Stai cercando un'eccellente scuola per estetiste a Rimini Non cercare oltre, Diana Hair Extension è la scelta perfetta per te Situata in una posizione privilegiata in Via Roma, 58, questa scuola offre un'esperienza unica per chi desidera intraprendere una carriera nel campo dell'estetica.

Con oltre 50 recensioni su Google My Business e una media di 3.8/5 stelle, Diana Hair Extension è riconosciuta per la sua eccellenza e professionalità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, rendendo possibile a chiunque di partecipare ai corsi. Inoltre, il parcheggio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, offrendo una maggiore comodità per gli studenti.

Questa scuola per estetiste offre una vasta gamma di corsi, tutti progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel campo dell'estetica. Che tu sia un principiante o che tu stia cercando di espandere le tue competenze attuali, Diana Hair Extension ha il corso perfetto per te.

Una delle caratteristiche più uniche di Diana Hair Extension è il suo focus sulla formazione pratica. Il team di insegnanti esperti e qualificati fornisce una formazione hands-on per garantire che gli studenti lascino la scuola pronti per il mondo reale. Inoltre, la scuola fornisce un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, dove gli studenti possono prosperare e raggiungere il loro pieno potenziale.

Recensioni di Diana Hair Extension

Gio Gio

Sconsigliatissimo, personale che non parla italiano e nemmeno inglese, condizioni igieniche pessime, sono amdata per fare le treccine con extension, a un certo punto la ragazz mentre mi faceva le trecce ha raccolto da terra le extension cadute le ha pettinate e le ha riusate dopo avere calpestate più e più volte, un'altra le metteva in bocca prima di mettermele. Prodotti di scarsa qualità, per non parlare della cera per capelli che dalla puzza che faceva mi ha fatto venire la nausea per un giorno intero. Sono dovuta andare 2 giorni per un totale di 8 ore e 250 euro. Trecce troppo grosse non riesco a dormire la notte e addirittura non riesco più ad infilare ne una berretta ne il casco della moto. Non è passata neanche una settimana e le treccine sono già tutte rovinate, probabilmente entro pochi giorni le caverò dato la loro scomodità a causa dello spessore e dell'oscenità che sono già diventate. 250 euro per avere i capelli a lunghezza fondo schiena ma mi arrivano a metà schiena. Non ne è andata una giusta, non tornerò e di certo non lo consiglierò a nessuno.

Lolita 97

Sono andata due volte, la prima per fare allungamento con extension cucite 350€ (dopo un mese erano già scese tantissimo e voleva altri 150€ per rimetterle…. Pessima qualità di capelli usati. Seconda chance due trecce con allungamento capelli finti, la ragazza non parlava una parola in italiano ed era abbastanza scontrosa! Dopo 4 giorni i capelli uscivano dalla piega tutti spettinati, una treccia era più lunga dell’altra e ha dato la colpa a me che dovevo dirglielo…. 80€. Mai più e non lo consiglio assolutamente.. tante foto, video e dirette Instagram che non sono come la realtà!!

Jessica Dell'Ominut

Sono ormai tantissimi anni che d’estate faccio il mio pit stop da Diana per le treccine o i twister…che dire…ogni anno lei e il suo staff fanno un capolavoro. Sempre disponibili alle esigenze del cliente, le ragazze sono super pazienti e veloci!! Ci vediamo la prossima estate!!

Ginevra Pelizza

Se potessi dare zero stelle ne darei zero.
Persone incompetenti che cercano solo soldi.
140€ di treccine senza allungamento per un ragazzo coi capelli corti. Maleducate e per niente professionali.
Sconsiglio vivamente a chiunque non voglia subirsi bambini che lagnano urlando per 2 ore e a chi voglia avere ancora i capelli attaccati alla testa considerando la loro delicatezza.

Maria Maria

Sono contentissima !!!! Ho un'estensione incredibile! Tutto è perfetto, consiglio questo salone! Peccato non averlo saputo prima.

Angela Rocca

Capelli veri , durano due mesi e li puoi lavare normalmente con shampoo e balsamo
In foto ho 100 grammi , consigliato❤️

Sara Venzon

Esperienza terribile. Pagato 300 euro per delle extention, mi era stato detto che i capelli erano naturali al 100%. Appena montate i capelli erano già rovinati, dopo nemmeno 1 mese ho dovuto toglierle perchè i capelli sembravano bruciati. Sicuramente non erano naturali, ma sintetici. 300 euro buttati..

rigenaa kuka

La mia sorella ha fatto extension con la creatina
Capelli finti orribiliiiiii dopo 20 giorni gli ha tolto.
Ha pagato un sacco di soldi per niente.
Mi dispiace ma maiii piuuùuuuu..
Gli volevo fare anch'io ma dopo che ho visto i capelli della mia sorella sono rimasta malissimo.
NON PENDETE I SOLDI SE NON SIETE CAPACI DI FARE COME SI DEVE IL LAVORO.
GRAZIE