Istituto Comprensivo F.T.Baracchini - Bagnone, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Via Grottò, 54021 Bagnone MS, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo F.T.Baracchini

Istituto Comprensivo F.T.Baracchini Via Grottò, 54021 Bagnone MS, Italia

Il Istituto Comprensivo F.T.Baracchini è una scuola situata a Bagnone, in provincia di Massa Carrara, con l'indirizzo Via Grottò, 54021. Questa scuola è facilmente raggiungibile in quanto è presente un parcheggio accessibile a sedie a rotelle e l'ingresso è accessibile alle persone su sedia a rotelle. Il contatto telefonico non è specificato, ma puoi visitare il loro sito web per avere maggiori informazioni.

La scuola si distingue per la sua specialità nell'offrire un'istruzione completa che include scuola materna, elementare e media. Gli studenti hanno l'opportunità di crescere e imparare in un ambiente accogliente e stimolante, sotto la guida di insegnanti qualificati e appassionati.

La pagina web dell'Istituto Comprensivo F.T.Baracchini offre una varietà di informazioni utili, tra cui il calendario scolastico, i programmi didattici, le politiche e i regolamenti della scuola, e le opportunità di impegno extracurriculare. Puoi anche trovare informazioni su come iscrivere tuo figlio e sui servizi offerti dalla scuola.

Questa scuola ha una sola recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questa recensione elogia la professionalità e la gentilezza del personale, nonché l'atmosfera positiva e stimolante della scuola.

Recensioni di Istituto Comprensivo F.T.Baracchini

Istituto Comprensivo F.T.Baracchini - Bagnone, Provincia di Massa e Carrara
Francesca Zanetti

Edificio scolastico ristrutturato con norme antisismiche, comprensivo di asilo nido, scuola materna, scuola elementare, scuola media e centro eduplay