imparaora - Sede di Pisa - Pisa, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Ippolito Pindemonte, 3, 56127 Pisa PI.
Sito web: imparaora.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di imparaora - Sede di Pisa

Imparaora - Sede di Pisa è una scuola per estetiste e centro di formazione situato a Pisa, Italia, con l'indirizzo Via Ippolito Pindemonte, 3, 56127 Pisa PI.

Il centro di formazione si specializza nell'insegnamento di competenze professionali per estetiste e offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze degli studenti. Imparaora - Sede di Pisa è rinomata per la qualità della sua formazione e per il suo impegno nel garantire che gli studenti raggiungano il loro pieno potenziale.

Il centro è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici ed è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle per garantire la massima comodità e accessibilità a tutti i suoi studenti.

Imparaora - Sede di Pisa ha ricevuto recensioni entusiastiche su Google My Business con una media di 5/5, il che testimonia la sua eccellente reputazione e l'alto livello di soddisfazione dei suoi studenti.

Se stai cercando una scuola per estetiste o un centro di formazione affidabile e di alta qualità a Pisa, Imparaora - Sede di Pisa è la scelta perfetta per te.

Per maggiori informazioni, visita il sito web di Imparaora - Sede di Pisa o chiama il numero di telefono 0507373031.

Non esitare a contattarli per ulteriori informazioni o per prenotare una consulenza gratuita per scoprire come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di formazione.

Contatta Imparaora - Sede di Pisa oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso una carriera di successo come estetista.

Recensioni di imparaora - Sede di Pisa

Alessia Ceci