Palestra scuole Fivizzano - Fivizzano, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Via Roma, 20, 54013 Fivizzano MS.

Specialità: Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Palestra scuole Fivizzano

Palestra scuole Fivizzano Via Roma, 20, 54013 Fivizzano MS

Se stai cercando una palestra di qualità nella zona di Fivizzano, Palestra scuole Fivizzano potrebbe essere la scelta ideale per te Situata in un'ottima posizione, precisamente in Via Roma, 20, 54013 Fivizzano MS, questa palestra è facilmente raggiungibile ed offre numerosi vantaggi.

Una delle caratteristiche principali di Palestra scuole Fivizzano è la sua accessibilità, sia per quanto riguarda l'ingresso che il parcheggio. Infatti, la struttura è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che la rende perfetta per chiunque abbia difficoltà di movimento o utilizzi una sedia a rotelle. Inoltre, il parcheggio è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, rendendo ancora più semplice e agevole l'accesso alla palestra.

Per quanto riguarda le specialità, Palestra scuole Fivizzano offre una vasta gamma di servizi e corsi per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti. La palestra è ideale per chi cerca un luogo dove allenarsi e mantenersi in forma, ma offre anche corsi specifici per chi desidera migliorare la propria tecnica o imparare nuove abilità.

Non abbiamo ancora trovato recensioni su Palestra scuole Fivizzano su Google My Business, ma siamo sicuri che offra un servizio di qualità. Non esitare a visitare la palestra e a lasciare la tua recensione per aiutare gli altri a scegliere la palestra giusta per le loro esigenze.