Eldaifp - Avellino, Provincia di Avellino

Indirizzo: Via Nazionale, 278/a, 83100 Avellino AV.

Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Eldaifp

Eldaifp è una scuola professionale situata a Via Nazionale, 278/a, 83100 Avellino AV. Questa azienda offre una varietà di corsi professionali per coloro che desiderano migliorare le proprie competenze o intraprendere una nuova carriera.

Per contattare Eldaifp, è possibile chiamare il numero di telefono 08251887943 o visitare il loro sito web.

Eldaifp offre una vasta gamma di corsi professionali per gli studenti che desiderano acquisire nuove competenze o perfezionare quelle esistenti. La scuola è specializzata in formazione professionale, il che significa che gli studenti possono essere certi di ricevere un'istruzione di alta qualità.

Una delle caratteristiche distintive di Eldaifp è la sua posizione comoda. La scuola si trova a Via Nazionale, 278/a, 83100 Avellino AV, il che la rende facilmente raggiungibile da chiunque si trovi nella zona.

Un altro vantaggio di Eldaifp è il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta ideale per chiunque abbia bisogno di accessibilità aggiuntiva.

Per quanto riguarda le recensioni di Eldaifp, al momento non ci sono recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non significa che la scuola non offra un'istruzione di alta qualità. Anzi, la mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che la scuola è nuova o che non ha ancora attirato l'attenzione di molte persone.