Scuola Civica di Musica "Marco Salotti" - Borgo a Mozzano, Provincia di Lucca

Indirizzo: Piazza dei Bersaglieri, 1, 55023 Borgo a Mozzano LU, Italia.
Sito web: scuolacivicasalotti.it.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Civica di Musica "Marco Salotti"

La Scuola Civica di Musica Marco Salotti è una scuola di musica situata a Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca. La scuola si trova in una posizione strategica e facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle.

L'indirizzo della scuola è Piazza dei Bersaglieri, 1, e il numero di telefono è il 3498496612. Il sito web ufficiale della scuola è scuolacivicasalotti.it. La scuola offre una varietà di specialità musicali, tra cui strumenti a corda, a fiato, percussioni e canto.

La Scuola Civica di Musica Marco Salotti è altamente considerata dalla comunità locale e ha ricevuto recensioni positive su Google My Business. La media delle opinioni è di 5/5, basata su due recensioni. Questa valutazione positiva riflette l'impegno della scuola nel fornire una formazione musicale di alta qualità.

Se stai cercando una scuola di musica nella zona di Lucca, la Scuola Civica di Musica Marco Salotti è una scelta eccellente. Con la sua posizione conveniente, le sue ampie offerte di specialità musicali e la sua eccellente reputazione, la scuola offre un'opportunità unica per coloro che desiderano perseguire la loro passione per la musica.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per ottenere informazioni dettagliate sui corsi offerti, i costi, i requisiti e altro ancora. In questo modo, potrai prendere una decisione informata su se la Scuola Civica di Musica Marco Salotti sia la scelta giusta per te.

Recensioni di Scuola Civica di Musica "Marco Salotti"

Scuola Civica di Musica
Luca Franceschi

Ottima scuola di musica, docenti tutti molto competenti