Istituto Figlie di San Francesco - Borgo a Mozzano, Provincia di Lucca

Indirizzo: Viale S. Francesco, 17, 55023 Borgo a Mozzano LU, Italia.
Sito web: istitutofigliedisanfrancesco.org.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Figlie di San Francesco

Il Istituto Figlie di San Francesco è una scuola materna situata a Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca. La scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. L'indirizzo è Viale S. Francesco, 17, 55023 Borgo a Mozzano LU, Italia, e il numero di telefono è 058388045.

Questa scuola è nota per la sua eccellente qualità dell'insegnamento e per l'attenzione dedicata ai bisogni individuali di ogni studente. L'Istituto Figlie di San Francesco offre un ambiente educativo stimolante e accogliente, dove i bambini possono crescere e sviluppare le loro competenze sociali, emotive e cognitive. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti i bambini, indipendentemente dalle loro abilità fisiche.

La scuola materna è la specialità dell'Istituto Figlie di San Francesco. I bambini qui imparano attraverso giochi e attività pratiche, che li aiutano a sviluppare una solida base per il loro futuro apprendimento. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, e sono dedicati a fornire un'istruzione di alta qualità che sia adatta alle esigenze individuali di ogni bambino.

L'Istituto Figlie di San Francesco ha una media delle opinioni di 5/5, basata su una recensione su Google My Business. Questa eccellente valutazione riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente educativo positivo. Se stai cercando una scuola materna che offra un'eccellente istruzione e un ambiente accogliente, l'Istituto Figlie di San Francesco potrebbe essere la scelta giusta per te.

Per saperne di più sull'Istituto Figlie di San Francesco, visita il loro sito web all'indirizzo istitutofigliedisanfrancesco.org. Qui puoi trovare informazioni dettagliate sui programmi e le politiche della scuola, nonché le istruzioni su come iscrivere il tuo bambino. Non esitare a metterti in contatto con la scuola attraverso il loro sito web per saperne di più e per fissare una visita.

Recensioni di Istituto Figlie di San Francesco

Istituto Figlie di San Francesco - Borgo a Mozzano, Provincia di Lucca
Dalida Antonini

Bella scuola dell’infanzia con cortile attrezzato per il gioco è ampie sale interne raggiungibili tramite rampe di scale che i bimbi si divertono a fare cantando e giocando. Molto brave le maestre e le suore che accompagnano spesso i canti con la chitarra. Ho avuto modo di visitare questa scuola per motivi professionali ed ho trovato una grande accoglienza, allegria e amore per l’infanzia.