imparaora - Sede di Empoli - Spicchio-Sovigliana, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Garibaldi, 62, 50059 Spicchio-Sovigliana FI, Italia.
Sito web: imparaora.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Scuola per barbieri, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di imparaora - Sede di Empoli

Il centro di formazione Imparaora - Sede di Empoli è una scuola specializzata in vari campi, situata in Via Garibaldi, 62, 50059 Spicchio-Sovigliana FI, Italia. Se puoi trovare facilmente grazie alla sua posizione centrale e alla buona accessibilità in sedia a rotelle.

Questo centro offre una formazione di alta qualità in diversi settori, tra cui una scuola per estetiste e una scuola per barbieri. Sono disponibili corsi per principianti e per professionisti che desiderano migliorare le proprie competenze. Gli insegnanti sono esperti nel loro campo e offrono un'istruzione personalizzata per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Imparaora - Sede di Empoli dispone di strutture moderne e attrezzature all'avanguardia per garantire una formazione pratica e completa. Il centro è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggi accessibili in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo ideale per persone con disabilità.

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono molto positive con una media di 5/5. Gli studenti apprezzano la professionalità del personale, la qualità della formazione e l'atmosfera positiva del centro.

Recensioni di imparaora - Sede di Empoli

Anca Paun

Una bella esperienza.Ottimi professori che ti guidano,insegnano e soprattutto ti portano a arrivare a ottimi risultati!Consiglio verramente!

Silvia Baggiani

Sono entrata in questa scuola 2 anni fa e ne sono uscita una persona completamente nuova, ho scoperto di amare cose che non pensavo nemmeno.. tutto questo grazie a insegnanti favolosi, se anche solo me lo fossi immaginato avrei iniziato molto prima! 5 stelle non sono abbastanza per quello che mi è stato insegnato! Nemmeno grazie sarà mai abbastanza!
La consiglio? OVVIO!

simona ruggirello

Ho frequentato il corso di estetica presso questa agenzia, è stata un esperienza stupenda mi sono trovata benissimo, serietà e professionalita ai massimi livelli.

Sabrina Liu

Esperienza bellissima. Insegnanti bravissimi❤️❤️❤️❤️

Nataliya Tkirbayeva

Scuola professionale, con insegnanti bravissimi!

Cinzia Rossi

Luogo accogliente personale competente e soddisfacente

Yelena Kudassova

Elisa Venturini