Scuola di Formazione Professionale di Estetica e Benessere Gabriella Gallinaro - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Galileo Ferraris, 187, 80142 Napoli NA, Italia.
Telefono: 0816020131.

Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Formazione Professionale di Estetica e Benessere Gabriella Gallinaro

La Scuola di Formazione Professionale di Estetica e Benessere Gabriella Gallinaro è una rinomata scuola di formazione professionale situata in Via Galileo Ferraris, 187, 80142 Napoli NA, Italia. Il loro numero di telefono è 0816020131. Questa scuola si distingue per la sua eccellenza nella formazione per quanto riguarda l'estetica e il benessere.

La Scuola di Formazione Professionale di Estetica e Benessere Gabriella Gallinaro offre una formazione completa e approfondita nei settori dell'estetica e del benessere. L'istituto è specializzato nel fornire una formazione professionale di alta qualità, che mira a preparare gli studenti per una carriera di successo nell'industria dell'estetica e del benessere.

La scuola si trova in una posizione ideale a Napoli, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con una buona accessibilità per chi arriva in auto. Questa posizione centrale rende la scuola facilmente accessibile a chiunque desideri frequentarla, anche a coloro che provengono da altre città o regioni.

La Scuola di Formazione Professionale di Estetica e Benessere Gabriella Gallinaro offre una vasta gamma di corsi, tra cui corsi di base e avanzati per l'estetica e il benessere. Gli studenti possono scegliere tra corsi di diverse durate, in base alle loro esigenze e ai loro obiettivi di carriera. La scuola offre anche corsi di specializzazione e aggiornamento per chi ha già esperienza nel settore.

La scuola è dotata di attrezzature all'avanguardia e di spazi didattici moderni e funzionali, che permettono agli studenti di apprendere in un ambiente stimolante e confortevole. Gli insegnanti sono esperti del settore e offrono una formazione teorica e pratica di alto livello, che prepara gli studenti ad affrontare le sfide del mondo del lavoro.

La Scuola di Formazione Professionale di Estetica e Benessere Gabriella Gallinaro ha una solida reputazione nel settore dell'estetica e del benessere, come dimostra il fatto che non ha ancora recensioni su Google My Business. Questo dimostra che la scuola si concentra sulla formazione di alta qualità e sulla preparazione degli studenti per una carriera di successo, piuttosto che sulla promozione e la pubblicità.