Centro per la formazione delle coscienze e dei mestieri "Baldassarre Nero" - Grazzanise, Provincia di Caserta

Indirizzo: SP147, 81046 Grazzanise CE, Italia.

Specialità: Centro formativo.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro per la formazione delle coscienze e dei mestieri "Baldassarre Nero"

Centro per la formazione delle coscienze e dei mestieri

Il Centro per la formazione delle coscienze e dei mestieri Baldassarre Nero è una realtà di grande rilievo nel panorama dei centri di formazione italiani. Con sede a Grazzanise, in provincia di Caserta, precisamente all'indirizzo SP147, 81046 Grazzanise CE, Italia, questo centro formativo si distingue per la qualità e la varietà dei corsi offerti.

Il centro è specializzato nella formazione di professionisti in diversi settori e offre una vasta gamma di corsi che mirano a sviluppare le competenze e le abilità delle persone. Tra le sue specialità ci sono corsi di formazione professionale, corsi di aggiornamento e riqualificazione, corsi di lingua e corsi di informatica. Il centro si avvale di un team di docenti altamente qualificati e di strutture didattiche all'avanguardia per garantire un'esperienza di apprendimento di alta qualità.

La ubicazione del centro è strategica, situato in una zona facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. La struttura è dotata di ampi spazi didattici, aule attrezzate e una biblioteca a disposizione degli studenti. Inoltre, il centro offre anche servizi di orientamento e consulenza per aiutare gli studenti a scegliere il corso più adatto alle loro esigenze e aspirazioni.

Il Centro per la formazione delle coscienze e dei mestieri Baldassarre Nero ha un solo parere su Google My Business, ma è molto positivo, con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la qualità del centro e la soddisfazione degli studenti che hanno frequentato i suoi corsi.

Se sei alla ricerca di un centro di formazione professionale che ti aiuti a sviluppare le tue competenze e abilità, il Centro per la formazione delle coscienze e dei mestieri Baldassarre Nero è la scelta ideale. Il centro offre una vasta gamma di corsi, un team di docenti qualificati e una struttura didattica moderna e funzionale. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro corsi e servizi.