Bvm Academy Bologna - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via G. Garibaldi, 8, 40069 Zola Predosa BO, Italia.
Sito web: bvmitalia.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Bvm Academy Bologna

Il Bvm Academy Bologna è una scuola altamente specializzata nella formazione per estetiste. Situata a Zola Predosa, in via G. Garibaldi, 8, offre un'esperienza di apprendimento unica e completa per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo dell'estetica.

Con un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio disponibile, la scuola si impegna a fornire un ambiente accogliente e accessibile a tutti. Sfortunatamente, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business, ma siamo certi che la qualità dell'insegnamento e la dedizione alla formazione degli studenti parlino da sé.

La Bvm Academy Bologna offre una formazione completa e approfondita in tutti gli aspetti dell'estetica, tra cui la cura della pelle, la depilazione, la nail art e la make-up artistry. Con un team di insegnanti esperti e qualificati, gli studenti possono essere certi di ricevere un'istruzione di alta qualità e di acquisire le competenze necessarie per avere successo nel settore.

La scuola è facilmente raggiungibile, essendo situata a pochi chilometri dal centro di Bologna, ed è dotata di una moderna e funzionale struttura, dove gli studenti possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per il loro percorso formativo.

La Bvm Academy Bologna rappresenta una scelta eccellente per coloro che desiderano intraprendere una carriera nell'estetica. Offrendo una formazione completa e un ambiente accogliente e accessibile, la scuola si impegna a fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel settore.