imparaora - Sede di Lucca - Lucca, Provincia di Lucca

Indirizzo: Viale S. Concordio, 149, 55100 Lucca LU, Italia.
Sito web: imparaora.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Scuola per barbieri, Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di imparaora - Sede di Lucca

Il centro di formazione Imparaora - Sede di Lucca è una scuola specializzata nella formazione di professionisti nel campo dell'estetica e della barberia. Situata a Lucca, Italia, in Viale S. Concordio, 149, 55100 Lucca LU, questo centro di formazione offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di chiunque desideri intraprendere una carriera in questi settori.

Il centro Imparaora - Sede di Lucca è rinomato per la sua eccellenza nella formazione di estetiste e barbieri. Gli studenti che frequentano questo centro hanno accesso a strutture all'avanguardia, insegnanti qualificati e un'atmosfera di apprendimento stimolante. I corsi offerti da Imparaora - Sede di Lucca sono progettati per fornire agli studenti una solida base di conoscenze teoriche e pratiche, nonché le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Le specialità del centro Imparaora - Sede di Lucca includono corsi per estetiste e barbieri, nonché un centro di formazione completo. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi, tra cui corsi di estetica base, corsi avanzati di estetica, corsi di barberia e corsi di formazione professionale. Il centro offre anche corsi di aggiornamento e riqualificazione per i professionisti esistenti che desiderano migliorare le loro competenze.

Il centro Imparaora - Sede di Lucca è facilmente accessibile e offre un'ottima posizione per gli studenti. La scuola si trova a soli pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Lucca e dispone di un ampio parcheggio per gli studenti che arrivano in auto. La scuola è anche ben servita dai mezzi pubblici, il che la rende una scelta conveniente per gli studenti che vivono in città o nelle aree circostanti.

Il centro Imparaora - Sede di Lucca ha un sito web completo e facile da navigare, dove gli studenti possono trovare informazioni sui corsi offerti, gli orari, i prezzi e le iscrizioni. Il centro può essere contattato al numero di telefono 0507373031 per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per il centro Imparaora - Sede di Lucca. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti dal considerare questa scuola come una scelta per la loro formazione. Con le sue strutture all'avanguardia, gli insegnanti qualificati e la varietà di corsi offerti, il centro Imparaora - Sede di Lucca è una scelta eccellente per chiunque desideri intraprendere una carriera nell'estetica o nella barberia.