SCUOLA DI FORMAZIONE NOBEL - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Renato Caccioppoli, 17, 80125 Napoli NA, Italia.
Sito web: arcnobel.it.
Specialità: Scuola professionale, Corsi di formazione per adulti, Centro di formazione a distanza, Ottico, Optometrista.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di SCUOLA DI FORMAZIONE NOBEL

La SCUOLA DI FORMAZIONE NOBEL è una scuola professionale altamente qualificata, situata all'indirizzo Via Renato Caccioppoli, 17, 80125 Napoli NA, Italia. Con una lunga storia di successo nella formazione di adulti, la Scuola offre una vasta gamma di corsi progettati per soddisfare le esigenze di un mercato del lavoro in continua evoluzione.

La Scuola di Formazione Nobel offre corsi di formazione per adulti in una varietà di settori, tra cui l'ottica e l'optometria. I loro programmi didattici sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro. Grazie alla loro esperienza e competenza, la Scuola di Formazione Nobel è in grado di offrire una formazione di alta qualità e un'esperienza di apprendimento coinvolgente.

Inoltre, la Scuola di Formazione Nobel offre anche un centro di formazione a distanza, che permette agli studenti di seguire i corsi comodamente da casa. Questa opzione è ideale per coloro che hanno difficoltà a partecipare alle lezioni in presenza, ma non vogliono rinunciare alla possibilità di migliorare le proprie competenze e conoscenze.

Un altro aspetto importante della Scuola di Formazione Nobel è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che significa che tutti possono accedere alle sue strutture e servizi.

La Scuola di Formazione Nobel ha ricevuto recensioni positive dai suoi studenti, con una media delle opinioni di 4.6/5 su Google My Business. Questo testimonia la qualità della formazione offerta e l'impegno della Scuola nel fornire un'esperienza di apprendimento positiva e gratificante.