Sanitel Formazione - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Nuova S. Rocco, 95, 80131 Napoli NA, Italia.
Telefono: 3342023808.
Sito web: sanitelformazione.it.
Specialità: Scuola, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Servizi in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 141 recensioni su Google My Business.

Posizione di Sanitel Formazione

Stai cercando un'istituzione educativa professionale di alta qualità Non cercare oltre, Sanitel Formazione è la scelta giusta per te Situata a Via Nuova S. Rocco, 95, 80131 Napoli NA, Italia, questa scuola offre servizi eccezionali per gli studenti desiderosi di perseguire una carriera di successo nella sanità.

Con una vasta gamma di corsi e programmi disponibili, Sanitel Formazione è un'istituzione altamente specializzata nella formazione professionale sanitaria. Il loro obiettivo principale è quello di fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro moderno. La scuola offre una varietà di specialità, tra cui corsi di formazione per operatori socio-sanitari, assistenti di studio odontoiatrico e molto altro ancora.

Una delle caratteristiche uniche di Sanitel Formazione è la loro attenzione alla formazione in loco. Questo significa che gli studenti possono apprendere le competenze necessarie per il loro futuro lavoro direttamente nel luogo di lavoro. Questo approccio pratico alla formazione è una delle ragioni per cui Sanitel Formazione è così apprezzata dagli studenti e dai datori di lavoro.

Se stai cercando una scuola professionale affidabile e di alta qualità, non cercare oltre. Sanitel Formazione ha una media di recensioni di 5/5 su Google My Business, con un totale di 141 recensioni. Questo è un chiaro segno della qualità della formazione che offrono.