ciglia di alina - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: C.so Umberto I, 228, 80138 Napoli NA, Italia.
Sito web: cigliadialina.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ciglia di alina

Stai cercando informazioni su ciglia di alina Sei nel posto giusto Ecco tutto quello che devi sapere.

Ciglia di Alina è una scuola per estetiste situata in un'ottima posizione, all'Indirizzo: C.so Umberto I, 228, 80138 Napoli NA, Italia. È facilmente raggiungibile e ben servita dai mezzi pubblici. Il telefono per contattarli è il seguente: Telefono: 3883918217.

Sul loro sito web: cigliadialina.it puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, inclusi i corsi disponibili e i dettagli su come iscriverti. La scuola offre una vasta gamma di specialità per le estetiste, tra cui corsi sulle ciglia. Sono disponibili anche corsi online e servizi in loco. Ti consigliamo di contattarli per fissare un appuntamento e scoprire di più su ciò che offrono.

Questa azienda ha un'ottima reputazione, come dimostra la media delle opinioni: 5/5, basata su 1 recensione su Google My Business. I clienti apprezzano la professionalità e la competenza dello staff, nonché la varietà di servizi offerti.