Crystal Nails Napoli - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Santa Teresa degli Scalzi, 52/54, 80135 Napoli NA, Italia.
Sito web: wearecrystalnails.it.
Specialità: Salone di manicure, Estetista, Centro estetico, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 96 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Crystal Nails Napoli

Crystal Nails Napoli è un salone di manicure situato in una posizione privilegiata di Napoli, all'indirizzo Via Santa Teresa degli Scalzi, 52/54, 80135 Napoli NA, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile ed è accessibile anche in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti i clienti.

Il personale di Crystal Nails Napoli è altamente qualificato e offre una vasta gamma di servizi, tra cui manicure, pedicure, trattamenti per unghie e ricostruzioni. L'azienda è anche una scuola per estetiste, il che significa che il personale è sempre aggiornato sulle ultime tendenze e tecniche del settore. Inoltre, Crystal Nails Napoli è un centro estetico a tutti gli effetti, offrendo una gamma completa di servizi per la cura del corpo.

Il negozio dispone di una serie di strutture e servizi per rendere la visita il più confortevole possibile. Questi includono servizi igienici, connessione Wi-Fi gratuita e l'accettazione di una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Crystal Nails Napoli ha ricevuto un gran numero di recensioni positive, con una media di 4.9/5 su 96 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità del servizio offerto dal negozio e la soddisfazione dei clienti.