La Milonga Porteña - Tango Argentino e Balli latino americano - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Diocleziano, 109, 80125 Napoli NA, Italia.
Telefono: 08119320973.
Sito web: milongaportena.it.
Specialità: Scuola di danza, Sala da ballo, Teatro per bambini, Lezione di danza hip hop, Scuola di arti marziali, Lezioni di salsa, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di La Milonga Porteña - Tango Argentino e Balli latino americano

La Milonga Porteña è una scuola di ballo situata a Napoli, Italia, precisamente in Via Diocleziano, 109, 80125 Napoli NA. Questa scuola offre una vasta gamma di corsi di danza, tra cui tango argentino e balli latino americano.

La Milonga Porteña è facilmente raggiungibile e accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati a disposizione dei visitatori con disabilità. Il numero di telefono per contattare la scuola è 08119320973, mentre il loro sito web è milongaportena.it.

La scuola si distingue per la sua professionalità e la passione che trasmette attraverso la sua offerta formativa. Tra le specialità della Milonga Porteña ci sono la scuola di danza, la sala da ballo, il teatro per bambini, lezioni di danza hip hop, la scuola di arti marziali e lezioni di salsa. Gli insegnanti sono altamente qualificati e offrono un'esperienza di apprendimento unica e divertente per studenti di tutte le età e abilità.

La Milonga Porteña è molto apprezzata dalla comunità locale e ospita anche eventi e spettacoli regolari. Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.7/5, il che dimostra la sua eccellente reputazione.

Se stai cercando una scuola di ballo di alta qualità a Napoli, la Milonga Porteña è una scelta eccellente. Offrono una varietà di corsi di danza, una facile accessibilità e un'esperienza di apprendimento divertente e stimolante. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e a contattarli per iscriverti ai loro corsi.