La vie en rose - Calcinaia, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 108/B, 56012 Calcinaia PI.

Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di La vie en rose

Benvenuti a La vie en rose, la scuola di danza situata all'Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 108/B, 56012 Calcinaia PI.

La scuola di danza La vie en rose è un luogo ideale per chi desidera avvicinarsi al mondo della danza o perfezionare la propria tecnica. Con una media delle opinioni di 5/5 e 2 recensioni su Google My Business, questa azienda si distingue per la qualità dell'insegnamento e l'accoglienza calorosa riservata a tutti i suoi allievi.

Le specialità della scuola di danza La vie en rose sono numerose e comprendono vari stili di danza, come la danza classica, la danza moderna, il hip hop e la danza contemporanea. Gli insegnanti qualificati e appassionati saranno in grado di seguire i progressi di ogni allievo e di offrire un percorso di studi personalizzato e stimolante.

La scuola di danza La vie en rose è facilmente raggiungibile e accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato e un ingresso adatto a chi ha difficoltà motorie. Inoltre, la scuola è adatta ai bambini e offre corsi specifici per i più piccoli, che potranno avvicinarsi al mondo della danza in modo divertente e stimolante.

Se sei alla ricerca di una scuola di danza di qualità, che offra un ambiente accogliente e stimolante, non esitare a contattare la scuola di danza La vie en rose al numero di telefono 07665784. In alternativa, puoi visitare il loro sito web ufficiale per scoprire maggiori informazioni sui corsi offerti, gli orari e le tariffe.

Recensioni di La vie en rose

Elena Janniello

La vie en rose è una piccola associazione sportiva femminile, si fanno corsi preparatori alla danza per bambini, corsi di danza e poi pilates, yoga e fitness in volo con amaca. Ai corsi ci sono più o meno 5/6 partecipanti, questo permette a Kedra di seguire tutti con cura. Lei è eccezionale: simpatica ma ti fa lavorare, chiara e precisa, appassionata e preparata. Se cercate un posticino tranquillo, un ambiente dove sentirsi in famiglia, questo posto da per voi!

Alba Scognamiglio