Circolo Scherma Arno - Fornacette, Provincia di Pisa

Indirizzo: Parco Della Fornace, Piazza Kolbe, 56012 Fornacette PI.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di scherma.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Circolo Scherma Arno

Il Circolo Scherma Arno è una prestigiosa scuola di scherma situata a Fornacette, in provincia di Pisa. Con l'indirizzo Parco Della Fornace, Piazza Kolbe, 56012 Fornacette PI., è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche per sedie a rotelle.

Questo circolo offre una specialità unica, la scuola di scherma, dove gli appassionati di questo sport possono imparare e perfezionare le loro tecniche sotto la guida di istruttori esperti. Il Circolo Scherma Arno è aperto a tutti, dai principianti ai più esperti, e offre un ambiente accogliente e stimolante per tutti i suoi studenti.

Il circolo è stato recensito positivamente su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 10 recensioni. Gli utenti hanno elogiato la professionalità e la cortesia dello staff, nonché la qualità delle lezioni e l'atmosfera positiva del circolo.

Una caratteristica importante del Circolo Scherma Arno è l'accessibilità per le persone con disabilità, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo rende il circolo inclusivo e accogliente per tutti.

Se sei interessato alla scherma e stai cercando una scuola seria e professionale, il Circolo Scherma Arno è la scelta giusta per te. Il circolo offre una vasta gamma di corsi e attività per soddisfare le esigenze di ogni studente, dai principianti ai più esperti.

Inoltre, il circolo ha un sito web ufficiale dove puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, tra cui i contatti, i corsi offerti e le iscrizioni. Ti consigliamo di visitare il loro sito web all'indirizzo facebook.com per saperne di più sul Circolo Scherma Arno e per entrare in contatto con loro.

Recensioni di Circolo Scherma Arno

Elena Benetti

5 stelle è riduttivo, ce ne vorrebbero molte di più per descrivere la bravura di tutto lo staff. Maestri superlativi e personale eccellente, un vero fiore all'occhiello per il territorio. Bravi

Gianluca Alessandrucci

Ottimo ambiente, adatto per tutte le età. Ubicato in un bel contesto pieno di verde ed ideale per i bambini. Gli istruttori sono ben preparati e riescono a trasmettere all'allievo sia l'amore per la scherma sia importanti valori per la vita.

Luana Mascolino

Il mio bimbo ha iniziato scherma l’anno scorso e da subito ha trovato un ambiente caldo e accogliente, persone fantastiche professionalmente ma soprattutto umanamente. La sua istruttrice Ida è una persona meravigliosa, competente e molto dolce. Se potessimo tornare indietro sceglieremmo ancora questo sport.

Pier Paolo Paoletti

Sono felice che la mia piccola di sette anni l'abbia scelto per fare un'attività sportiva. La passione, la competenza e l'umanità trovata la fanno stare veramente bene.

Roberta Mariotti

Professionalità, attenzione, inclusione, sensibilità e divertimento in un ambiente familiare che educa al rispetto nella sua più ampia accezione. Grazie

Renato Mariancini

Cordialità, disponibilità, competenza, professionalità.....