Istituto comprensivo "Martin Luther King" - Calcinaia, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via A. Garemi, 3, 56012 Calcinaia PI.
Sito web: comprensivocalcinaia.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto comprensivo "Martin Luther King"

L'Istituto comprensivo Martin Luther King è una scuola situata a Calcinaia, in provincia di Pisa. La scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre un facile accesso per le persone su sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato.

L'istituto è specializzato nell'offrire un'istruzione completa, che include scuole di diverso livello, come è indicato nella voce Specialità: Scuola del suo sito web. Il sito web dell'istituto, comprensivocalcinaia.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi educativi, gli eventi scolastici e le attività extracurriculari offerte dalla scuola.

Il numero di telefono della scuola è 0587265495. Se sei interessato a visitare l'istituto o a ottenere maggiori informazioni, ti consigliamo di chiamare per fissare un appuntamento. In alternativa, puoi anche utilizzare il modulo di contatto disponibile sul loro sito web per inviare un'email.

La scuola ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione da parte degli studenti e delle loro famiglie.

Recensioni di Istituto comprensivo "Martin Luther King"

Simone Arrighi

Ottima Scuola con brave insegnanti.

DIARRA KEBE

Ro75