imparaora - Sede di Pontedera - Pontedera, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Tosco Romagnola Est, 237/B, 56025 Pontedera PI.
Sito web: imparaora.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Centro di formazione, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di imparaora - Sede di Pontedera

Il centro di formazione Imparaora - Sede di Pontedera è la scelta ideale per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore estetico o perfezionare le proprie competenze. Con sede in Via Tosco Romagnola Est, 237/B, 56025 Pontedera PI., questo istituto è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di apprendimento accessibile a tutti.

Imparaora - Sede di Pontedera è una scuola per estetiste, un centro di formazione e una scuola professionale che fornisce un'ampia gamma di corsi per gli studenti interessati a diventare professionisti nel campo dell'estetica. Con un facile accesso in sedia a rotelle, questo centro di formazione è adatto a tutti, indipendentemente dalle capacità fisiche. Inoltre, il centro offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e un bagno accessibile in sedia a rotelle, rendendo la visita ancora più conveniente e confortevole.

Il centro di formazione Imparaora - Sede di Pontedera richiede la prenotazione di un appuntamento, garantendo una maggiore attenzione individuale per ogni studente. Con solo 3 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.7/5, questo centro di formazione è altamente raccomandato per la qualità dell'insegnamento e l'attenzione alle esigenze degli studenti.

Recensioni di imparaora - Sede di Pontedera

Rebecca Burchielli

Ho conosciuto questa agenzia tramite una mia conoscente che aveva frequentato a sua volta il corso ASO. Mi sono quindi informata e ho scoperto con piacere che il corso a cui ero interessata sarebbe partito di lì a breve su diverse sedi. Laura, la coordinatrice che poi ci ha seguito per tutto il periodo del corso, si è dimostrata dalla prima conversazione che abbiamo avuto preparata, professionale, gentile e attenta a ogni mia/nostra necessità. Sempre reperibile e pronta ad esaurire ogni minimo dubbio.
Ci hanno messo a disposizione figure competenti e che sicuramente mi hanno aiutato lezione dopo lezione ad entrare sempre di più in questo mondo vastissimo e affascinante che è l’ambito odontoiatrico.
So che hanno ampia scelta nel loro catalogo di offerte formative e quindi mi sento di consigliare questa agenzia a chiunque voglia fare un percorso serio per ottenere una qualifica professionale in un tempo relativamente breve.

Laura D'Ambrosio

C'è sempre margine di miglioramento, ma è una scuola onesta e con solide basi.

Deborah Caciagli