SIW - Superior Italian Wrestling - Cascina, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Tosco Romagnola est, 32, 56021 Cascina PI.
Sito web: siw.show.
Specialità: Scuola di wrestling.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.

Posizione di SIW - Superior Italian Wrestling

SIW - Superior Italian Wrestling è una scuola di wrestling di alta qualità, situata a Cascina, PI. La sua esatta ubicazione è Via Tosco Romagnola est, 32, 56021 Cascina PI. Questa posizione è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Se stai cercando una scuola di wrestling che offra un'eccellente formazione, SIW è la scelta giusta per te. Con una media di 5/5 su 29 recensioni su Google My Business, questa azienda ha dimostrato di fornire un'esperienza eccezionale ai suoi studenti. Il loro sito web ufficiale, siw.show, fornisce ulteriori informazioni sui loro programmi e servizi.

SIW offre una varietà di programmi di wrestling progettati per soddisfare le esigenze di studenti di tutti i livelli, dai principianti agli avanzati. La loro attenzione alla qualità e i loro standard elevati si riflettono in ogni aspetto della loro scuola, dal loro personale altamente qualificato alle strutture di allenamento all'avanguardia.

Se sei un appassionato di wrestling o semplicemente desideri provare qualcosa di nuovo, SIW è il luogo perfetto per te. Con la loro esperienza e la loro dedizione alla formazione di alti livelli, ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi e a diventare il miglior wrestler che puoi essere.

Per saperne di più su SIW e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di wrestling, visita il loro sito web ufficiale all'indirizzo siw.show. Puoi anche contattarli al numero di telefono 88427649 per maggiori informazioni.

Non perdere l'opportunità di allenarti con i migliori: visita il sito web di SIW oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso il wrestling di livello superiore

Recensioni di SIW - Superior Italian Wrestling

Ilaria Mammana

Sogni di diventare un wrestler o un arbitro della disciplina? Questo è il posto giusto!
Preparazione fisica e tecnica a 360° con allenamenti privati e di gruppo seguiti da professionisti, seminari con atleti internazionali provenienti da realtà quali la WWE e NXT UK, studio della disciplina anche dal punto di vista dello spettacolo e dell'interpretazione.
L'unica realtà in Italia ad avere anche una scuola per la formazione degli arbitri!
Qui si sfornano talenti!!!

Gianni Prostamo

Siete a Cascina
Che Spettacolo..... vi giuro che farò il possibile per venire ad assistere ad un' evento !!!
Il Wrestling è da sempre una passione, e anche se sono vecchio, 47 anni, per iniziare a praticarlo, vorrei tanto togliermi la soddisfazione di salire in un ring !!!!
Bravissimi e avanti così !!!!

Thomas Batoni

Vuoi diventare un pro wrestler? This is the place to be! L'unica vera promotion in Italia ad avere un centro di allenamento invidiato in tutta Europa, una serie di allenatori competenti e uno show che va in onda ogni martedì sera su Twitch! Devo aggiungere altro?

Matteo Munno

Il wrestling in Italia ha la sua casa in Toscana: si studia, si impara, ci si allena e ci si prende cura di sé e di ciò che si può diventare con la preparazione. Se ami il wrestling almeno una volta (l’anno) dovresti venire qui ?

Serena Zini

Scuola di altissimo livello, allenamenti in ring di gruppo e private con Coach altamente competenti e professionali, seminari periodici anche con Wrestler internazionali provenienti da realtà importanti (quali anche WWE NXT UK), unica scuola in Italia con una preparazione professionale anche per arbitri i quali, proprio come i lottatori, partecipano a seminari appositi per il loro ruolo.
Devo aggiungere altro? ?

Manu 0200

Salve a tutti, io ho sempre avuto due passioni da quando ero piccolo una era il calcio e un'altra passione era il wrestling, quindi volevo sapere se è possibile secondo voi fare 2 sport insieme cioè continuare con il calcio e fare anche wrestling,

Jonathan Fabbri (jonny.f17)

Ci sono stato per vedere i live degli show della Siw , sono partito titubante ? per lo spettacolo, sono ritornato a casa felice ? come una Pasqua. Non mi perdo una puntata online e se possibile parteciperò nuovamente agli spettacoli live .

IncredibileBob

Centro professionale, allenatori formati e sempre aggiornati, stage periodici con lottatori e arbitri provenienti dalle più grandi federazioni al mondo. In più è anche una famiglia...cosa volete di più?!
Il wrestling è SIW.