Ifoa - Istituto Formazione Operatori Aziendali - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Gianna Giglioli Valle, 11, 42124 Reggio nell'Emilia RE, Italia.
Sito web: ifoa.it.
Specialità: Scuola professionale, Selezionatore del personale.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Ifoa - Istituto Formazione Operatori Aziendali

Sei alla ricerca di una scuola professionale di alta qualità a Reggio nell'Emilia Allora dovresti assolutamente considerare Ifoa - Istituto Formazione Operatori Aziendali Situato in Via Gianna Giglioli Valle, 11, 42124 Reggio nell'Emilia RE, Italia, questo istituto si distingue per la sua eccellenza nell'offrire corsi di formazione per operatori aziendali.

Ifoa è noto per la sua specializzazione in Scuola professionale e Selezionatore del personale, offrendo agli studenti la possibilità di acquisire competenze pratiche e teoriche essenziali per avere successo nel mondo del lavoro.

Con un telefono facilmente accessibile al numero 0522329111 e un sito web informativo su ifoa.it, è semplice ottenere ulteriori dettagli sui corsi offerti, i requisiti di ammissione e altro ancora.

Ifoa si impegna a garantire l'accessibilità a tutti, con un ingresso e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando un forte impegno per l'inclusione e la diversità.

Secondo le opinioni su Google My Business, Ifoa ha ricevuto ben 82 recensioni con una media delle opinioni di 4.5/5, confermando la soddisfazione degli studenti e dei partecipanti ai corsi.

Per chiunque sia interessato a sviluppare le proprie competenze professionali e prepararsi per una carriera di successo, Ifoa - Istituto Formazione Operatori Aziendali è la scelta ideale. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e opportunità di formazione personalizzata.

Recensioni di Ifoa - Istituto Formazione Operatori Aziendali

User

Negli uffici da massimo una persona fanno lavorare in quattro.
Nemmeno in carcere.

Jacopo Malagoli

Nel 2022/23 ho seguito un corso della durata di 500 ore con stage annesso presso la sede di Bologna. Docenti con piena padronanza degli argomenti trattati, con eccellenti doti comunicative e con programmi ben strutturati. Il personale del reparto di formazione e tutor sono sicuramente stati di grande supporto durante il percorso e nell'avvio dello stage. Esperienza molto positiva.

rossella lanna

La mia esperienza con Isfoa è stata fondamentale, perchè mi ha formato e fatto sentire una persona realizzata, mi hanno sostenuto,appoggiato e seguita durante il mio stage

D P

Nulla da dire sulla preparazione e professionalità dei docenti...ma il post corso (a pagamento) è da rivedere...il mio tirocinio è stato a gratis (zero rimborso spese) a 20km da casa...quando ho lasciato dopo poco per un altro lavoro remunerativo, trovato per conto mio, mi è stata rinfacciata la mia poca serietà (?)dal tutor del corso. Avevo già altre esperienze lavorative, avevo affitto e bollette da pagare, la beneficenza la faccio...ma con lo stipendio devo vivere!

Clarissa Care'

ifoa grazie per la pazienza che avete avuto con me, tutto lo staff ifoa è molto gentile disponibili e capace ad ascoltarmi.
ringrazio tutto lo staff, ringrazio le collaboratrici. siete speciali vi porto nel mio cuore
cordiali saluti
Clarissa Carè

Cira Albino

Nel periodo che va da Ottobre 2018 ad Aprile 2019 ho frequentato la terza edizione del corso post diploma "Digital Marketer" e beh che dire, è stata una bellissima esperienza!
I docenti sono dei veri professionisti che portano in aula le loro esperienze personali dandoci l'opportunità di lavorare su casi reali.
In particolare il modulo di personal empowerment è stato utilissimo per affrontare la mia paura di parlare in pubblico.
L' ultima parte del percorso consiste nello svolgere delle attività pratiche per un' azienda del territorio, tale esperienza in particolare mi è servita a mettere in pratica tutte le competenze che ho acquisito durante tutta la durata del corso.
Sui dipendenti di IFOA nulla da dire, tutti super gentili e professionali!

Giulio Guaraldi

Ho fatto diversi corsi di formazione e IFOA ha dimostrato di avere una marcia in più per professionalità, disponibilità e completezza nella formazione.
Un’esperienza di studio durata complessivamente un anno ma che porterò con me per il resto della mia nuova carriera lavorativa intrapresa grazie al loro corso.

Gabriele

Bravissimi, hanno seguito il mio inserimento in azienda dall'inizio alla fine con molta attenzione. Sempre disponibili e professionali.