ABEI SCUOLA SUPERIORE DI NATUROPATIA - Cascina, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Giovanni Pascoli, 67, 56021 Cascina PI, Italia.
Telefono: 3519787060.
Sito web: a-bei.it.
Specialità: Scuola, Erboristeria, Operatore di medicina olistica, Medico naturopata, Scuola privata, Esperto di riflessologia.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Ha bisogno di volontari, Impiega persone sfollate, Offre alloggi per profughi, Offre prodotti o servizi gratuiti, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di ABEI SCUOLA SUPERIORE DI NATUROPATIA

L'ABEI SCUOLA SUPERIORE DI NATUROPATIA è una scuola privata situata in Via Giovanni Pascoli, 67, 56021 Cascina PI, Italia. Il numero di telefono è il 3519787060 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo a-bei.it.

Questa scuola offre diversi corsi di formazione, tra cui Scuola, Erboristeria, Operatore di medicina olistica, Medico naturopata. Inoltre, sono specializzati in Esperto di riflessologia.

La ABEI SCUOLA SUPERIORE DI NATUROPATIA è un'organizzazione che accetta donazioni, ha bisogno di volontari, impiega persone sfollate, offre alloggi per profughi, offre prodotti o servizi gratuiti. Inoltre, è un luogo sicuro per transgender e LGBTQ+ friendly. Dispone di bagni accessibili in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Offre anche bagni gender-neutral.

Questa azienda ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 dalle recensioni su Google My Business. Al momento, ci sono 8 recensioni disponibili.

La ABEI SCUOLA SUPERIORE DI NATUROPATIA è una scuola superiore specializzata nella formazione di professionisti della naturopatia e dell'erboristeria. Se sei interessato a una formazione di alta qualità in questi ambiti, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e di metterti in contatto con loro.

Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per maggiori informazioni sui loro corsi e servizi. Siamo sicuri che troverai una formazione di alta qualità e un ambiente accogliente presso la ABEI SCUOLA SUPERIORE DI NATUROPATIA.

Recensioni di ABEI SCUOLA SUPERIORE DI NATUROPATIA

ABEI NATUROPATIA

Grazie di cuore a tutti! Insieme, continueremo a scrivere pagine straordinarie nella storia della nostra scuola.

Con affetto.

Carmen Nicole Andrei

Scuola di Naturopatia ABEI è la mia famiglia del cuore che mi ha migliorato la vita! ❤ Non è semplicemente una Scuola, ma un percorso di vita che mi ha reso consapevole dei miei valori. ❤ Sono infinitamente grata a Silvia Cozzolino e Claudio Bargellini, i Direttori della Scuola e i miei maestri di vita! ❤

Mira Tonioni

Il servizio di consulenza naturopatica e' efficace e comodo, inoltre i naturopati sono tutti professionisti riconosciuti che ti fanno sentire a tuo agio e il percorso e' su misura per la persona. Grazie mille per avermi guidato a scelte di vita migliori per la mia salute ?

sara FREDIANI

Studiare naturopatia era nei miei sogni già da molti anni, e ho sempre pensato di potercela fare, e così è andata, anche se in alcuni mesi dell'anno avrei abbandonato, per le troppe cose da fare, per fortuna , non ho mollato, altrimenti non avrei mai saputo cosa si prova ad essere una naturopata ..mi si addice troppo, la natura nella mia vita professionale, è bellissimo. La natura la nostra casa, la nostra maestra, la natura lei che è la forma più bella per definire l'amore. Ho imparato davvero molto in questi anni ...anche materie che non ne conoscevo l'esistenza, studiare naturopatia insegna molto sulla vita, sulle leggi della natura, è una scuola che tutti dovrebbero fare. Ed io sono felice di avervi avuto come miei maestri in questo percorso .. perché voi siete l'artefici di tutto quello che ho imparato, quindi grazie è dir poco...ma allora Super grazie

Fabrizio Materozzi

Cosa dire............ ho cominciato a frequentare questa scuola nel 2009, senza sapere cosa esattamente avrei trovato, mi sono fidato del mio istinto, ancora non sapevo o meglio, avevo poca consapevolezza di cosa fosse in realtà l'istinto e come funzionasse, ma mi sono fidato ed ho trovato persone..... insegnanti e compagni di percorso "Speciali", ci sono stati momenti nei quali molti di noi sono stati un po confusi ed alcuni hanno pensato di mollare, qualcuno ha mollato, ma la maggior parte di noi ha continuato e grazie alla disponibilità e soprattutto al rispetto del punto di vista altrui che i nostri docenti hanno avuto e ci hanno insegnato, finalmente abbiamo imparato a prendere coscienza dei nostri istinti ed a rispettare quelli degli altri.
Grazie A.B.E.I. per me oltre ad una scuola di Naturopatia siete e sarete sempre una Scuola di VITA.
Fabrizio Materozzi

Kinga Guerri

Buongiorno, ho visto che risponde molto spesso, è una scuola superiore? Come funziona?

Franco Cozzolino

Marco Iommi