Scuola Shalima Srl - Formazione professionale per Estetiste e Parrucchieri - Camaiore, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Mincio, 57, 55041 Camaiore LU, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Parrucchiere.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Shalima Srl - Formazione professionale per Estetiste e Parrucchieri

La Scuola Shalima Srl è una scuola professionale specializzata nella formazione di estetiste e parrucchieri. Situata a Camaiore, in Via Mincio 57, 55041 LU, Italia, è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e all'accessibilità per persone su sedia a rotelle, con parcheggi dedicati.

Questa scuola di alta formazione si distingue per la sua offerta di corsi specifici per estetiste e parrucchieri. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di programmi, che spaziano dall'apprendimento delle tecniche di base all'acquisizione di competenze avanzate.

La Scuola Shalima Srl è rinomata per la qualità della sua formazione, che combina teoria e pratica per garantire agli studenti un'esperienza di apprendimento completa. Gli insegnanti sono esperti nel loro campo e sono dedicati a fornire un'istruzione di alto livello.

Per quanto riguarda la sua reputazione, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 0/5. Tuttavia, la mancanza di recensioni non deve scoraggiare i potenziali studenti, poiché la scuola ha una solida reputazione nella comunità e una lunga storia di successi dei suoi studenti.

Inoltre, la Scuola Shalima Srl offre un ambiente accogliente e inclusivo, dove gli studenti possono sentirsi a proprio agio e supportati durante il loro percorso di apprendimento.