Pausa Massaggio - Viareggio, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Aurelia Sud, 117, 55049 Viareggio LU, Italia.
Sito web: pausamassaggio.com.
Specialità: Massaggio-terapista, Salone per massaggio ai piedi, Operatore di medicina olistica, Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.

Posizione di Pausa Massaggio

Se stai cercando un massaggio-terapista professionale e qualificato, non cercare oltre Pausa Massaggio a Viareggio, Italia. Situato all'Indirizzo: Via Aurelia Sud, 117, 55049 Viareggio LU, Italia, questo studio di massaggio offre una varietà di servizi per rilassarti e migliorare la tua salute.

Pausa Massaggio è un luogo accogliente e accessibile a tutti. Dispongono di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, offrono bagni gender-neutral e sono LGBTQ+ friendly, creando un ambiente sicuro e inclusivo per tutti i clienti.

I servizi offerti da Pausa Massaggio includono massaggi terapeutici, un salone per massaggi ai piedi, operatori di medicina olistica e una scuola di massaggio. Con così tante opzioni disponibili, puoi trovare il trattamento perfetto per le tue esigenze individuali.

Gli operatori di Pausa Massaggio sono altamente qualificati e dedicati a fornire un servizio eccellente. Con un appuntamento richiesto, puoi essere sicuro di ricevere un'esperienza di massaggio personalizzata e rilassante.

Se stai cercando opinioni su Pausa Massaggio, puoi trovare 48 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Gli ex clienti lodano l'atmosfera accogliente, la professionalità dello staff e l'efficacia dei trattamenti.

Recensioni di Pausa Massaggio

Chiara Baldini

Juri ha le mani d’oro! Massaggio drenante alle gambe e decontratturante a spalle schiena e collo, veramente di livello, in un ambiente confortevole e molto rilassante.
Tornerò sicuramente e lo consiglio senza ombra di dubbio. Grazie Juri per questa pausa massaggio!

Luca R

Sono 5 anni che vado da Juri a farmi periodicamente fare dei massaggi decontratturanti ogni volta che sono in Toscana e, con successo, l'ho consigliato ad altre persone. Bravissimo, professionale e l'ambiente accogliente e rilassante. Sa comprendere ogni tua necessità grazie alla sua solida preparazione e al continuo studio e aggiornamento. Non c'è stata volta che non mi abbia subito fatto stare bene. Il rilassamento muscolare e quello mentale sotto le sue mani si uniscono.

Barbara Battelocchi

Mi sono rivolta a Pausa Massaggio perchè da giorni avevo il collo bloccato e una certa rigidità alla schiena. Juri ti mette subito a tuo agio e con professionalità già dalla prima seduta ho trovato un grandissimo beneficio, riuscivo a muovere e torcere il collo senza particolari problemi. Ho deciso di effettuare altre sedute anche per occuparmi di tutta la schiena e dopo due appuntamenti, posso dire di sentirmi molto meglio, la schiena meno contratta. Il massaggio viene svolto in un ambiente pulitissimo, con luce e musica rilassante, oltre ad essere un'esperienza di benessere fisico è anche un'esperienza per il benessere spirituale.

LUCREZIA MAGNANI

Mi è stato consigliato di rivolgermi a Pausa Massaggio per la grande professionalità e per le ottime capacità di Juri, ed effettivamente non avrei potuto trovare persona migliore per affrontare i problemi relativi alla mia schiena. Attraverso massaggi decontratturanti, insegnamenti nell’ambito dello stretching e piccoli consigli da applicare nella vita di tutti i giorni, posso, ad oggi, ringraziare Juri per aver risolto la mia situazione. È stato un percorso piacevole quello intrapreso con lui, senz’altro da ripetere in caso di bisogno!

Gabriele Ciorciari

Abito a Cascina e da quando ho "conosciuto" Juri posso dire di aver trovato il migliore di tutta la zona. Disponibilità massima e location top! Aggiungo un professionista senza precedenti; lavorando in un supermercato e avendo frequenti problemi con la schiena e la postura, è capace di rimettermi al mondo con una sola seduta. Assolutamente consigliato! Per me è diventato il mio "angelo custode".

Salsoul culebra

Un massaggio estremamente professionale ed efficace.
Avevo collo e schiena bloccati e, In poche sedute mi hanno sistemato. Juri accoglie i suoi cliente con un sorriso e già questo ti dà fiducia. L'ambiente e confortevole e rilassante. Consigliatissimo!

linda luporini

Senza dubbio 5 stelle per professionalità, simpatia, studio pulito e energicamente perfetto per il massaggio.
Sincera non avevo dubbi che sarebbe diventato il mio massaggiatore ufficiale.
Il suo cv parla e le mani energicamente perfette.

ale bena

Prima esperienza personale con i massaggi ed è andata alla grande! Juri è un vero professionista che sa miscelare al massimo relax e salute. E la fastidiosa contrattura che avevo da anni è diventata un ricordo. Consigliato!