MM Passione Danza - Lucca - corsi di ballo - Lucca, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via di Vicopelago, 162, 55100 Lucca LU, Italia.
Sito web: mircoemilena.it.
Specialità: Scuola di danza, Palestra.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di MM Passione Danza - Lucca - corsi di ballo

Se stai cercando una scuola di danza e una palestra a Lucca, MM Passione Danza è la scelta perfetta per te Situata in Via di Vicopelago, 162, 55100 Lucca LU, Italia, questa scuola offre una vasta gamma di corsi di danza e servizi in loco per soddisfare le tue esigenze.

Con oltre 4.8/5 di media voto e 46 recensioni su Google My Business, MM Passione Danza è altamente considerata dalla sua comunità. Questa scuola di danza è adatta a bambini e accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio e ingresso dedicati. Inoltre, offre anche corsi online per chi preferisce studiare da casa.

Tra le specialità di MM Passione Danza ci sono: danza classica, moderna, contemporanea, hip hop, break dance, tango, salsa, balli di gruppo e molto altro ancora. La scuola è anche dotata di una palestra completamente attrezzata per l'allenamento fisico e il fitness.

MM Passione Danza è una scuola di danza e palestra che offre un'esperienza unica e coinvolgente per tutti i suoi studenti. Con una squadra di insegnanti qualificati e professionali, offre un'atmosfera positiva e accogliente per tutti i livelli di abilità. Se sei un principiante o un professionista, troverai sicuramente il corso giusto per te.

Per maggiori informazioni, visita il loro sito web all'indirizzo mircoemilena.it o contatta il loro numero di telefono al 3495187697.

Recensioni di MM Passione Danza - Lucca - corsi di ballo

Arianna Gambini

David Bernardi

Bellissima scuola di danza, titolare e maestri unici,professionisti, con tanta pazienza ad insegnare, consigliatissimo.

Back to the Crypto

Palestra grande ed accogliente , insegnanti belli e bravi , adatto a bambini con o senza esperienza di ballo , consigliato! ?

Asia Francesconi

E' una scuola perfetta per i bambini dai 3 anni in poi,dove ballano e imparano anche le lingue.
I bambini, i grandi eppure i neonati con le loro mammine si divertono un sacco!!!!!
Ci sono tantissimi insegnanti tutti molto disponibili e Mirco e Milena sono assolutamente fantastici . Insomma un ambiente ideale per tutti .

duilio massagli

Una scuola di ballo unica . Perfetti con i corsi per bambini e perfetti per i corsi adulti. Non potrei mai cambiare. Nessuna scuola può dare ciò che fanno in questa scuola.
Prove Gratuite e prezzi unici con una qualità che dura da 30 anni .

Alessandro Mecchia

Frequento con bimbi e moglie da 3 mesi i bellissimi corsi di ballo di Mirko. Lui è fantastico. I corsi x bimbi molto belli. Ballare è bellissimo e lo è ancora di più con un campione che ti trasmette una passione immensa per il ballo

Chiara Aldi

Nessun nome di scuola poteva essere più appropriato: MM =Mirco e Milena...due professionisti
Passione Danza=la passione della loro vita trasmessa a tutti coloro che si avvicinano a questa scuola.

FABRIZIO GIUSTI

Scuola TOP , maestri seri,competenti e sempre aggiornati . Scuola ideale per chi ha intenzione di fare ballo agonistico