Scuola Barbieri Clamod - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Ubaldo Comandini, 53, 00173 Roma RM, Italia.
Sito web: scuolabarbieri.it.
Specialità: Scuola per barbieri, Barbiere, Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 326 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Barbieri Clamod

Se stai cercando una scuola professionale per diventare un barbiere di successo, non cercare oltre: la Scuola Barbieri Clamod è la scelta perfetta per te Situata all'indirizzo Via Ubaldo Comandini, 53, 00173 Roma RM, Italia, questa scuola privata offre un'esperienza di apprendimento unica e completa.

Con un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, la Scuola Barbieri Clamod è una scuola che si impegna ad accogliere tutti gli studenti e a fornire un ambiente di apprendimento confortevole e inclusivo.

La scuola offre un'ampia gamma di specialità, tra cui una scuola per barbieri completa, corsi per barbieri professionisti e una scuola privata per chi desidera imparare il mestiere in un ambiente più intimo e personalizzato.

La Scuola Barbieri Clamod vanta un'ottima reputazione e ha ricevuto 326 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti che hanno frequentato la scuola hanno elogiato la professionalità e la competenza dei docenti, nonché l'atmosfera positiva e accogliente dell'istituto.

Se sei alla ricerca di una scuola di barberia che ti offra un'esperienza di apprendimento completa e di alta qualità, non cercare oltre: la Scuola Barbieri Clamod è la scelta perfetta per te Visita il loro sito web per maggiori informazioni e per iscriverti ai corsi.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nella nostra scuola e di aiutarti a realizzare il tuo sogno di diventare un barbiere di successo

Recensioni di Scuola Barbieri Clamod

Raffaele Picillo

Iniziato il corso a Gennaio 2024, tre mesi di corso super stimolate intensivo ed estremamente unico nel suo genere, da persona che partiva quasi da zero, grazie alla grande tenacia del Maestro con tutti i suoi insegnamenti, sono cresciuto a livello pratico ma sicuramente umano, non solo un Maestro , ma un vero faro.
Grazie Maestro per tutto questo esperienza sarà sempre con me.

Luca Iannillo

Ho fatto il percorso accademico di 3 mesi nella scuola più bella del mondo.
Il Maestro majestic è una persona unica in grado di trasmettere oltre che una passione immensa per questo mestiere, dei valori e ideali che nel mio caso hanno cambiato il in cui affrontare la vita
Grazie Maestro sempre grato per i sui insegnamenti ❤️

Emanuele Butera

Esperienza unica!! Ho iniziato il percorso accademico senza avere nessuna competenza nel settore, dopo soli 3 mesi mi sento pronto a 360º per poter lavorare all’interno di una bottega. Grazie mille Maestro!

Alberto Recchiuto

Esperienza ad altissimo livello ma soprattutto unica con gli insegnamenti del maestro, sia a livello tecnico che formativo di vita…a 360 gradi la consiglio a tutti per chi vuole diventare barbiere e apprendere le basi per poter imparare questo mestiere!!

Dario Voci

Esperienza bellissima percorso formativo intensivo e soddisfacente , maestro di alto livello che prende a cuore gli allievi , un percorso per chi vuole davvero intraprendere questa strada in modo serio professionale .grazie mae❤️

Piero Brugnone

Sto frequentando questa scuola da quasi due mesi e ogni giorno sono sempre più orgoglioso di farne parte.
Il maestro Majestic e il maestro Nick mi hanno aperto un mondo su quella che è l’arte del barbiere.
Non avevo mai visto nessuno in grado di trasmettere ai propri allievi la passione per questo lavoro.
Vederli lavorare è qualcosa a dir poco fantastica che mi motiva a fare sempre di più.
Se oggi,nel mio piccolo,sono cresciuto,non solo a livello lavorativo ma anche personale è solo grazie a loro e di questo ne sarò per sempre grato.
Mi sento di dire a tutti coloro che amano questo lavoro e hanno voglia di imparare,di affrettarsi a frequentare questa splendida,prima ed unica scuola per Barbieri in Italia.
Clamod?

Samuele Surano

Frequentare quest’accademia è stata la scelta più giusta che abbia mai potuto fare . Mi ha dato tantissimo sia a livello professionale sia a livello umano .
Preparazione dei Maestri Top .
Per chi volesse frequentarla la consiglio vivamente e consiglio sopratutto di “ascoltare e non sentire , di osservare e non guardare , abbiate pazienza e fiducia nei Maestri , perché ogni singola parola è preziosa .”
Grazie di tutto CLAMOD ♥️
Vi amo ♥️ un abbraccio forte da Samu ?

Lorenzo Pelagalli

Esperienza unica scuola meravigliosa grazie a voi sono riuscito a coronare il mio sogno da barbiere, 3 mesi sono volati e ho imparato tanto sia a livello caratteriale sia a livello tecnico non so come ringraziarvi…. Che dire la consiglio a tutti se volete fare questo mestiere COME SI DEVE, perché come Insegnano loro nessun’altro. GRAZIE di tutto anche se non basterà una semplice parola…❤️