Tara Srls Formazione Professionale - Garfagnana, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Agostino Rosa, 10, 55032 Garfagnana LU.
Sito web: tara-formazione.it.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Tara Srls Formazione Professionale

Tara Srls Formazione Professionale è un'azienda specializzata in formazione professionale, situata a Garfagnana, in Via Agostino Rosa 10. Il loro numero di telefono è il 72618487. Il loro sito web è tara-formazione.it.

Questo centro di formazione offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di studenti e professionisti. Le loro specialità includono una vasta gamma di argomenti, dai corsi di lingua ai corsi di formazione professionale. Sono noti per la loro attenzione alla qualità dell'insegnamento e per la loro flessibilità nel soddisfare le esigenze degli studenti.

Una caratteristica unica di Tara Srls Formazione Professionale è la loro accessibilità. Il parcheggio è facilmente accessibile per le persone in sedia a rotelle, rendendolo un'opzione conveniente per chiunque abbia bisogno di servizi di formazione professionale.

Al momento, ci sono 0 recensioni su Google My Business per Tara Srls Formazione Professionale, il che significa che non ci sono ancora opinioni pubbliche sulla loro media delle opinioni. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti. Il centro di formazione ha una solida reputazione nella comunità e offre una formazione di alta qualità.