Copping Soc. Coop - Pistoia, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via della Brana, 45, 51100 Pistoia PT, Italia.
Telefono: 057320055.

Specialità: Scuola professionale, Scuola per barbieri, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Copping Soc. Coop

Copping Soc. Coop è una scuola professionale situata a Pistoia, Italia, con un indirizzo specifico di Via della Brana, 45. Il loro numero di telefono è 057320055, e purtroppo non hanno ancora una pagina web ufficiale.

Questa scuola offre corsi professionali per barbieri e estetiste, fornendo una formazione completa e di alta qualità per coloro che desiderano intraprendere una carriera in questi settori. Sono specializzati nella formazione di professionisti del settore estetico e della cura dei capelli, fornendo agli studenti le competenze pratiche e teoriche necessarie per avere successo nel loro futuro lavoro.

Una caratteristica distintiva di Copping Soc. Coop è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che rende la scuola inclusiva per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che non ci sono ancora opinioni pubbliche sulla loro qualità della formazione o del servizio. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali studenti, in quanto può significare semplicemente che la scuola è nuova o non ha ancora attirato molta attenzione online.

In generale, Copping Soc. Coop sembra una scuola professionale promettente con un focus specifico sulla formazione per barbieri e estetiste. La loro ubicazione a Pistoia, Italia, è conveniente per coloro che vivono nella zona, e l'ingresso accessibile in sedia a rotelle è una caratteristica positiva per l'inclusione di tutti gli studenti.

Se sei interessato a saperne di più su Copping Soc. Coop, ti consigliamo di visitare la loro sede in Via della Brana, 45, o di contattarli al loro numero di telefono, 057320055. Potresti anche voler tenere d'occhio le recensioni su Google My Business in futuro per avere un'idea migliore della qualità della loro formazione e del servizio.