Sabrina Bartolomei - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Contrada Albertini, 19, 47521 Cesena FC, Italia.
Sito web: sabrinabartolomei.com.
Specialità: Insegnante di yoga, Istruttore di meditazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Sabrina Bartolomei

Sabrina Bartolomei è un'esperta insegnante di yoga e istruttrice di meditazione con sede a Cesena, Italia. La sua azienda si trova in Contrada Albertini, 19, 47521 Cesena FC, Italia.

Se stai cercando un professionista nel campo dello yoga e della meditazione, Sabrina Bartolomei è la scelta perfetta. Puoi contattarla al telefono: 3479087299 o visitare il suo sito web: sabrinabartolomei.com.

Le sue specialità includono l'insegnamento dello yoga e la guida nella pratica della meditazione. Inoltre, offre un parcheggio accessibile per persone in sedia a rotelle, dimostrando la sua attenzione all'accessibilità e all'inclusività.

Con un'impressionante media di opinioni su Google My Business di 4.8/5 basata su 29 recensioni, Sabrina Bartolomei è altamente raccomandata dalla sua clientela.

Per chiunque sia interessato a migliorare il proprio benessere attraverso lo yoga e la meditazione, Sabrina Bartolomei è la risorsa ideale. La sua esperienza, la sua attenzione ai dettagli e la sua reputazione positiva la rendono un punto di riferimento nel settore.

Non esitare a contattare Sabrina Bartolomei attraverso il suo sito web per iniziare il tuo percorso di benessere e crescita personale. Non perdere l'opportunità di beneficiare delle sue competenze e della sua esperienza.

Recensioni di Sabrina Bartolomei

elisa maraldi

Da pochi giorni ho vissuto l’esperienza di un ritiro nel silenzio organizzato da Sabrina. Era da diverso tempo che la mia attenzione era rivolta a questa cosa, ma non avevo mai avuto l’occasione di partecipare.
Be’ che dire.. un’esperienza meravigliosa che tutti dovrebbero provare almeno una volta, ma potendo anche di più! Sabrina ha la capacità di accogliere e accompagnare le persone in questa esperienza attraverso meditazioni, yoga e camminate immersi nella natura. Il silenzio che è fuori ti entra dentro e genera una sensazione di pace che non si può descrivere a parole!
Grazie Sabrina

Giulia Pieri

Ho partecipato da poco ad un ritiro del silenzio organizzato da Sabrina e sono tornata entusiasta e piena di gioia. Sabrina ci ha accompagnati a questo percorso di scoperta, grazie alla meditazione vipassana, iniziandoci a nuove abitudini preziose per una crescita personale, verso la conoscenza di se' stessi. La sua presenza costante, ricca di accortezze, consigli, l'aggiunta dello yoga e camminate all'aperto hanno arricchito e reso questa trasferta completa e ricca di stimoli. Un ottimo modo per staccare dal mondo, dallo stress e ripulire la mente e lo spirito

Olga Leontieva

Esperienza tremendamente bella !! Frequentavo la scuola di Sabrina un anno intero ,bellissimo ,indimenticabile ! Purtroppo sono trasferita in un una città. E ora frequento le lezioni onlain e sono felice avere questa possibilità a fare insieme con Sabrina le lezioni a casa mia !! Grazie Sabrina che mi hai regalato un mondo di scoperte e benessere !! ❤

federica collia

Frequento la scuola di Sabrina da ormai due anni e mezzo. Grazie a lei ho scoperto questa fantastica disciplina che è lo yoga e finalmente ho detto addio al mal di schiena! Ma lo yoga non è l'unica cosa che mi ha fatto scoprire! La sua, infatti, non è una semplice scuola/palestra ma è un luogo molto stimolante. Ci sono sempre eventi interessanti: corsi di cucina, corsi di pittura giapponese, incontri con persone speciali come Lama Michel, ritiri in posti stupendi e tanto ma veramente tanto altro! Consiglio vivamente di seguire i suoi corsi, vi farà bene al corpo e all'anima!

Chiara Navacchia

Sabrina è molto preparata sulle lezioni di yoga, che coinvolgono persone di tutte le età e di tutti i livelli. Inoltre le chi è interessato organizza seminari meditazioni e viaggi per la propria crescita spirituale...sono 2 anni che frequento il suo centro.

Larissa Linhares Moreira

Più che un studio di yoga è un posto magico in pieno centro di Cesena. L'insegnante Sabrina è molto brava, disponibile e attenta durante le lezioni. Propone anche diverse attività e gite interessanti. Lo consiglio veramente.

Marco Iavarone

per me l'ambiente e l'atmosfera creata da Sabrina unitamente alla sua competenza amplificano i benefici dello yoga. personalmente nella sede sento la mancaza di uno spogliatoio dotato di doccia

Elena Tombaccini

Sono anni che frequento yoga e Sabrina, oltre ad essere una fantastica insegnante, fa trasparire proprio uno stile di vita.
Quello che emana è più di un semplicemente insegnamento !!
Felice di averla incontrata dopo anni di ricerca e felice di poterla consigliare a chiunque me lo chieda.