IPSEOA Michelangelo Buonarroti - Caprese Michelangelo, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Località Zenzano, 263, 52033 Caprese Michelangelo AR, Italia.

Specialità: Scuola superiore.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di IPSEOA Michelangelo Buonarroti

Il IPSEOA Michelangelo Buonarroti è una scuola superiore situata a Caprese Michelangelo, un comune italiano situato nella provincia di Arezzo, in Toscana. L'indirizzo esatto è Località Zenzano, 263, 52033 Caprese Michelangelo AR, Italia.

Questa scuola offre una formazione di alto livello nel settore della ristorazione e dell'ospitalità. Tra le specialità offerte ci sono la cucina, il servizio di sala e la pasticceria. La scuola è dotata di strutture moderne e attrezzature all'avanguardia per garantire una formazione pratica e completa.

Il IPSEOA Michelangelo Buonarroti è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La scuola è ben situata, a pochi chilometri dal centro di Caprese Michelangelo, un borgo medievale ricco di storia e cultura.

La scuola ha ricevuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Gli studenti e i genitori che hanno lasciato le recensioni hanno elogiato la qualità della formazione, l'attenzione dei docenti e la bellezza delle strutture.

Se stai cercando una scuola superiore nel settore della ristorazione e dell'ospitalità, il IPSEOA Michelangelo Buonarroti è sicuramente una scelta consigliata. La scuola offre una formazione completa e pratica, con attenzione alla teoria e alla pratica.

La scuola è dotata di una pagina web ufficiale, dove puoi trovare tutte le informazioni utili sui corsi, le iscrizioni, le attività scolastiche e molto altro ancora. Ti consigliamo di visitare la pagina web per avere una panoramica completa della scuola e dei suoi servizi.

Non esitare a contattare la scuola per qualsiasi informazione o chiarimento. Il personale della scuola sarà felice di rispondere a tutte le tue domande e di fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno.

Recensioni di IPSEOA Michelangelo Buonarroti

IPSEOA Michelangelo Buonarroti - Caprese Michelangelo, Provincia di Arezzo
Liliana Stredie

Perché andrà la mia figlia a scuola!