Liceo Scientifico Castel del Piano - Castel del Piano, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via di Montagna, 1, 58033 Castel del Piano GR, Italia.
Sito web: isisamiataovest.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Liceo Scientifico Castel del Piano

Il Liceo Scientifico Castel del Piano è una scuola superiore situata a Castel del Piano, in provincia di Grosseto, Italia. L'indirizzo esatto è Via di Montagna, 1, 58033 Castel del Piano GR.

Questa scuola offre un'istruzione di alto livello e prepara gli studenti per l'università e il mondo del lavoro. Il Liceo Scientifico Castel del Piano è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e all'accessibilità sia per chi si muove a piedi che in auto. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo adatto a persone con disabilità motorie.

Il sito web ufficiale della scuola è isisamiataovest.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni utili, come il calendario scolastico, i contatti e i programmi didattici. Il numero di telefono della scuola è 0564956011.

Le specialità del Liceo Scientifico Castel del Piano includono una solida formazione scientifica e matematica, oltre a corsi di lingua, storia e filosofia. La scuola offre anche l'opportunità di seguire corsi opzionali, come informatica, fisica e chimica.

Gli studenti del Liceo Scientifico Castel del Piano hanno accesso a strutture moderne e attrezzate, tra cui aule didattiche, laboratori scientifici e una biblioteca ben fornita. La scuola offre anche una vasta gamma di attività extracurriculari, come sport, musica e arte.

Sul sito Google My Business, il Liceo Scientifico Castel del Piano ha ricevuto un totale di 3 recensioni con una media di 3.7/5. Le recensioni degli ex studenti e dei genitori degli studenti elogiano la qualità dell'insegnamento e la varietà di opportunità offerte dalla scuola.

Recensioni di Liceo Scientifico Castel del Piano

Fatma Ozturk