Scuola per Parrucchieri Talenteam - Casarano, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Montesanto, 3/c, 73042 Casarano LE, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Scuola per Parrucchieri Talenteam

Stai cercando una scuola professionale per parrucchieri o estetiste di alto livello La Scuola per Parrucchieri Talenteam potrebbe essere la scelta perfetta per te. Situata a Casarano, in Via Montesanto, 3/c, questa scuola offre un'eccellente formazione per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica.

Con una media di 3.3/5 in base a 4 recensioni su Google My Business, la Scuola per Parrucchieri Talenteam ha dimostrato di fornire un'istruzione di qualità che prepara gli studenti per il mondo reale. La scuola offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di chiunque sia interessato ad una carriera nel mondo dell'estetica.

Una delle specialità della Scuola per Parrucchieri Talenteam è la formazione per estetiste. Questo corso offre agli studenti l'opportunità di apprendere le competenze necessarie per avere successo in questo campo altamente richiesto. I docenti esperti forniscono una formazione pratica e teorica che aiuta gli studenti a sviluppare le competenze necessarie per diventare estetiste di successo.

La Scuola per Parrucchieri Talenteam è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un'atmosfera accogliente e professionale. Il personale cordiale e disponibile è sempre pronto ad assistere gli studenti in ogni fase del loro percorso formativo. Il telefono di contatto è 0833501204.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola per Parrucchieri Talenteam, ti consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui loro corsi, le iscrizioni e altro ancora. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere. La Scuola per Parrucchieri Talenteam è la scelta perfetta per chiunque desideri una formazione di alta qualità nel mondo dell'estetica.

Recensioni di Scuola per Parrucchieri Talenteam

Antonella Musardo

Scuola per Acconciatori femminili e maschili. Attestato per aprire un attività in proprio. Inoltre corsi individuali o di gruppo di aggiornamento e formazione

Francesco urso