Istituto Comprensivo Castiglione di Garfagnana - Castiglione di Garfagnana, Provincia di Lucca

Indirizzo: 55033 Castiglione di Garfagnana LU, Italia.

Sito web: iccastiglionedigarfagnana.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Castiglione di Garfagnana

Istituto Comprensivo Castiglione di Garfagnana 55033 Castiglione di Garfagnana LU, Italia

L'Istituto Comprensivo Castiglione di Garfagnana è una scuola situata a Castiglione di Garfagnana, LU, Italia con l'indirizzo: 55033 Castiglione di Garfagnana LU, Italia. Il numero di telefono non è attualmente disponibile. Puoi visitare il loro sito web per maggiori informazioni: iccastiglionedigarfagnana.edu.it.

Le specialità dell'Istituto Comprensivo Castiglione di Garfagnana includono la scuola. Questa scuola offre un'istruzione di qualità e un ambiente accogliente per gli studenti.

Ci sono alcuni altri dati di interesse che potrebbero essere rilevanti per qualcuno che sta considerando questa scuola. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Questa scuola è attenta alle esigenze di tutti gli studenti, comprese quelle con mobilità ridotta.

Sulla base delle opinioni disponibili su Google My Business, l'Istituto Comprensivo Castiglione di Garfagnana ha una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio è basato su 3 recensioni, il che indica che molte persone hanno avuto esperienze positive con questa scuola.

Recensioni di Istituto Comprensivo Castiglione di Garfagnana

Ljiljana Kozoderovic

Vi åkte med bil till by ,som var rekommenderat av våra bekant. Det vackraste som finns . Mycket som håller andan . Utsikten är något man inte glömmer på länge. Från Lucca följ bara GPS så är ni i paradiset. Rekommenderar djupt .

VALENTINA PIOLI

Alessandra Marzocchini