FO.RI.UM. Socièta Cooperativa R.L. - Santa Croce sull'Arno, Provincia di Pisa

Indirizzo: Piazza Padre Pio, 9, 56029 Santa Croce sull'Arno PI, Italia.
Sito web: forium.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Offre prodotti o servizi gratuiti, Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di FO.RI.UM. Socièta Cooperativa R.L.

La FO.RI.UM. Socièta Cooperativa R.L. è una scuola situata in Piazza Padre Pio, 9, 56029 Santa Croce sull'Arno PI, Italia. Il loro numero di telefono è 0571360069 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: forium.it.

La scuola offre una varietà di servizi e prodotti, tra cui alcuni gratuiti. Sono noti per essere LGBTQ+ friendly, con bagni gender-neutral e un ambiente sicuro per le persone transgender. Offrono anche strutture accessibili in sedia a rotelle, come bagni, ingressi, parcheggi e tavoli. Inoltre, la scuola è di proprietà di donne.

La FO.RI.UM. Socièta Cooperativa R.L. ha ricevuto un totale di 11 recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5. Molte persone hanno elogiato la scuola per la sua accoglienza e l'atmosfera positiva.

Se sei alla ricerca di una scuola che offra servizi di qualità e un ambiente inclusivo, la FO.RI.UM. Socièta Cooperativa R.L. potrebbe essere la scelta giusta per te. Ti consigliamo di visitare il loro sito web e scoprire di più sui loro servizi e programmi. Non esitare a metterti in contatto con loro se hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti.

Recensioni di FO.RI.UM. Socièta Cooperativa R.L.

Tania Moschini

Fanno molti corsi interessanti e le persone che ci lavorano gentilissime

Abdiqadir Omar Abdullahi

Ho fatto un corso, non è male

vania tellini

Colloquio di lavoro, tante promesse e poi....? nemmeno la centesima parte di stella?

Antonio Liaci

Giusy Nigro