Scuola Edile - Centro per La Formazione e Sicurezza in Edilizia - Arezzo, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Pier Luigi da Palestrina, 8, 52100 Arezzo AR, Italia.
Sito web: scuolaedile.ar.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Scuola Edile - Centro per La Formazione e Sicurezza in Edilizia

La Scuola Edile - Centro per la Formazione e Sicurezza in Edilizia è una scuola professionale che si trova a Arezzo, Italia. L'indirizzo esatto è Via Pier Luigi da Palestrina, 8, 52100 Arezzo AR, Italia.

Il numero di telefono per contattarli è 0575300317. Il loro sito web, dove è possibile trovare maggiori informazioni sulla scuola e sui corsi offerti, è scuolaedile.ar.it.

Questa scuola offre una formazione completa ed approfondita nel settore edile, con un focus particolare sulla sicurezza. Le loro specialità includono una vasta gamma di corsi per professionisti del settore edile, tra cui la formazione per la sicurezza sul lavoro, la gestione dei cantieri, la progettazione e la costruzione di edifici.

La Scuola Edile è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso ed un parcheggio dedicati. Questa scuola ha ricevuto un'eccellente media di 4.9/5 su 13 recensioni su Google My Business, il che dimostra il loro impegno nella fornitura di un'istruzione di alta qualità.

Recensioni di Scuola Edile - Centro per La Formazione e Sicurezza in Edilizia

Marco Calvelli

Una organizzazione efficiente ma, soprattutto, una diversità di competenze specifiche e una disponibilità al dialogo molto rare nel settore!

salvatore menicucci

Organizzata bene e istruttori molto preparati

Claudio

È il TOP