Club Parrucchieri Accademy - Siena, Provincia di Siena

Indirizzo: Via del Pignattello, 34, 53100 Siena SI, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Club Parrucchieri Accademy

Il Club Parrucchieri Accademy è una scuola per estetiste situata in un'ubicazione privilegiata, in Via del Pignattello, 34, 53100 Siena SI, Italia. Questo centro di formazione si distingue per la sua eccellenza nell'insegnamento delle tecniche più avanzate nel campo dell'estetica.

La scuola offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di chiunque desideri intraprendere una carriera nell'industria della bellezza. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi, tra cui corsi di acconciatura, corsi di make-up, corsi di estetica e molto altro ancora. Gli insegnanti della scuola sono esperti del settore e forniscono agli studenti una formazione pratica e teorica di alta qualità, garantendo un'esperienza di apprendimento completa e gratificante.

La Club Parrucchieri Accademy è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è situata in una zona tranquilla e sicura di Siena. Gli studenti possono raggiungere la scuola in pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Siena, il che rende facile per gli studenti che vivono fuori città frequentare i corsi. La scuola dispone di ampie aule ben attrezzate, dove gli studenti possono imparare e praticare le loro abilità in un ambiente confortevole e stimolante.

La scuola ha un telefono di contatto: 0577270665 e una pagina web ufficiale, sebbene non sia stata fornita. Per chi fosse interessato a saperne di più sulla scuola, il sito web è un'ottima fonte di informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di inizio e i costi. Inoltre, il sito web offre agli studenti la possibilità di iscriversi online e di contattare la scuola per qualsiasi domanda o chiarimento.

La Club Parrucchieri Accademy è specializzata nella formazione di estetiste e vanta una solida reputazione per la qualità della sua formazione. La scuola ha un'unica recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio elevato riflette la soddisfazione degli studenti per la qualità della formazione e l'impegno della scuola nel garantire che gli studenti raggiungano il loro pieno potenziale.

Recensioni di Club Parrucchieri Accademy

Club Parrucchieri Accademy - Siena, Provincia di Siena
Alida Catani

Sono personaggi molto disponibili e bravi