Centro Formazione Maestranze Edili Di Caserta - Macerata Campania, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Francesco Crocco, 81047 Macerata Campania CE, Italia.

Specialità: Centro formativo.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Formazione Maestranze Edili Di Caserta

Il Centro Formazione Maestranze Edili Di Caserta è un'importante realtà situata a Macerata Campania, in provincia di Caserta. La sua posizione è strategica, in Via Francesco Crocco 81047, facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza alla rete stradale principale. Il centro è specializzato in formazione per le maestranze edili e offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni allievo.

Questo centro ha una lunga tradizione nella formazione delle figure professionali del settore edile. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, in grado di fornire un'istruzione di alta qualità e di preparare gli studenti al mondo del lavoro. Il centro è attrezzato con le ultime tecnologie e offre una formazione pratica, oltre a quella teorica, per garantire che gli studenti siano pronti ad affrontare le sfide del mondo reale.

Le specialità del Centro Formazione Maestranze Edili Di Caserta comprendono una vasta gamma di corsi di formazione per le maestranze edili. Tra questi, ci sono corsi di formazione per muratori, elettricisti, idraulici, carpentieri e altri professionisti del settore edile. Il centro offre anche corsi di aggiornamento e riqualificazione per i professionisti che desiderano migliorare le proprie competenze e rimanere aggiornati sulle ultime tecnologie e metodologie del settore.

Altri dati di interesse sul centro riguardano la sua attenzione alla sicurezza sul lavoro e alla sostenibilità ambientale. Il centro è impegnato a garantire che i suoi studenti siano formati sulla sicurezza e sulla prevenzione degli infortuni sul lavoro, oltre che a promuovere la sostenibilità ambientale attraverso la formazione su temi come l'efficienza energetica e la gestione dei rifiuti.

Le recensioni di questa azienda su Google My Business sono attualmente pari a 0, con una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, il centro ha una solida reputazione nella comunità locale e ha formato molti professionisti del settore edile che hanno avuto successo nella loro carriera.