Idee Insieme centro di formazione Professionale - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Santa Brigida, 51, 80133 Napoli NA, Italia.
Telefono: 08119335800.
Sito web: ideeinsieme.it.
Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 96 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Idee Insieme centro di formazione Professionale

Idee Insieme centro di formazione Professionale è un'eccellente scelta per chi cerca una formazione professionale di qualità. Situato in una posizione strategica nel cuore di Napoli, in Via Santa Brigida, 51, 80133 Napoli NA, Italia, questo centro è facilmente raggiungibile ed è una presenza consolidata nel panorama formativo della città.

Il centro si distingue per la sua vasta gamma di specialità, che includono corsi di formazione professionale in diversi settori, tra cui l'informatica, la lingua inglese, la contabilità, la gestione aziendale e il turismo. Queste aree di formazione sono progettate per fornire agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro e sono tenute da docenti altamente qualificati e con esperienza pratica nel loro campo.

Una delle caratteristiche uniche di Idee Insieme centro di formazione Professionale è la sua attenzione alla personalizzazione dei corsi di formazione. Il centro lavora a stretto contatto con gli studenti per comprendere i loro obiettivi di carriera e le loro esigenze di apprendimento, e quindi adatta i corsi di conseguenza. Questo approccio personalizzato garantisce che gli studenti ricevono un'istruzione di alta qualità che sia pertinente alle loro esigenze specifiche.

Il centro di formazione è anche noto per la sua eccellente supporto agli studenti, che include servizi di orientamento professionale, consulenza accademica e assistenza nella ricerca di stage e lavori. Questo supporto è progettato per aiutare gli studenti a massimizzare il loro potenziale e a prepararsi per il mondo del lavoro.

Le recensioni su Google My Business di Idee Insieme centro di formazione Professionale sono molto positive, con una media delle opinioni di 4.8/5. Gli studenti hanno elogiato la professionalità del centro, la competenza dei docenti e la sua capacità di fornire una formazione di alta qualità.