Istituto Airam - Caserta Centro di Formazione - Caserta, Provincia di Caserta

Indirizzo: Viale Medaglie D'Oro, 23, 81100 Caserta CE, Italia.
Sito web: istitutoairam.it.
Specialità: Centro di formazione, Università privata.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Airam - Caserta Centro di Formazione

Il Istituto Airam - Caserta Centro di Formazione è un'importante realtà nel panorama della formazione professionale e accademica privata in Italia. Situato in una posizione strategica, all'Indirizzo: Viale Medaglie D'Oro, 23, 81100 Caserta CE, Italia, offre una vasta gamma di corsi e percorsi formativi per soddisfare le esigenze di studenti e professionisti in continuo aggiornamento.

Il centro di formazione è facilmente raggiungibile e ben servito dai mezzi pubblici, il che lo rende un'ottima scelta per chi cerca una location comoda e accessibile. Il numero di telefono per contattare l'istituto è il seguente: Telefono: 800300364.

La pagina web: istitutoairam.it è un'ulteriore risorsa per conoscere l'offerta formativa dell'istituto, gli orari di apertura, le iscrizioni e molto altro ancora.

Le specialità dell'Istituto Airam - Caserta Centro di Formazione includono una vasta gamma di corsi, tra cui quelli per il conseguimento di titoli di studio universitari e percorsi di formazione professionale altamente specializzati. L'istituto è riconosciuto per la qualità della sua offerta formativa, che combina metodi tradizionali con l'uso delle più recenti tecnologie didattiche.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda, il che significa che la media delle opinioni è di 0/5. Tuttavia, questo non deve scoraggiare potenziali studenti o professionisti interessati a saperne di più su questo istituto.