Ju Jitsu Self Defence Val di Cecina - La Miniera, Provincia di Pisa

Indirizzo: Località La Miniera, 56040 La Miniera PI.

Specialità: Scuola di jujitsu.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ju Jitsu Self Defence Val di Cecina

Il Ju Jitsu Self Defence Val di Cecina è una scuola di jujitsu situata a Località La Miniera, 56040 La Miniera PI. Questa scuola è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso della struttura è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

La scuola si specializza nell'insegnamento del jujitsu, una forma di arti marziali che si concentra sulle tecniche di autodifesa. Gli studenti possono imparare una varietà di mosse e tecniche che possono essere utilizzate per proteggersi in situazioni di pericolo.

Il Ju Jitsu Self Defence Val di Cecina ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi studenti, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 12 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità dell'insegnamento e l'impegno della scuola nel fornire un'esperienza positiva ai suoi studenti.

Se sei interessato ad iscriverti alla scuola, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni. Potrai trovare dettagli sui corsi, gli orari e i costi, nonché informazioni sui maestri e il loro background nell'insegnamento del jujitsu.

Inoltre, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, puoi sempre contattare la scuola al seguente numero di telefono: 85228825. Il personale sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Recensioni di Ju Jitsu Self Defence Val di Cecina

Giulia Miceli

Bellissima arte marte grande Maestro molto professionale a lezione si vede che tiene molto ai propri ragazzi, a infondergli i propri valori , è sempre attento che tutti abbiano ciò di cui hanno bisogno e riesce a superare eventuali difficoltà con dolcezza professionalità e con grande passione .

massimo battaglini

Questa scuola di Arti Marziali, ( Ju Jitsu ) è davvero ma davvero un luogo bellissimo!!
Perché questa Arte Marziale è bella, ma è ancora più bello essere a contatto con persone che praticano questa disciplina in questa palestra!!! Non solo grazie a loro che sono ottimi Amici e Allievi, ma e grazie tantissimo al Maestro ( Sensei ) Francesco Auriemma che fa stare bene sempre tutti noi!! Ma è molto bravo in quello che fa, riguardo ad insegnare e sopratutto è un ottima persona! Sincera, disponibile sempre, per qualsiasi cosa che riguardi l'Arte Marziale che pratichiamo, sia per argomenti al di fuori della palestra.
Lui aiuta tutti sempre, sempre, sempre e volentieri! È un ambiente sano e fa crescere ogni Allievo sempre di più, migliorando su tutto! Sui rapporti con gli altri, sulla sicurezza di noi stessi, sull'attenzione, il rispetto per gli altri e per chi sta usando il proprio tempo per insegnarti qualcosa, che in questo caso si parla del Sensei e del Ju Jitsu, ma una persona impara che chi ti insegna qualsiasi cosa, riguardo allo sport, al lavoro, alla scuola con i Professori, va rispettata sempre e ringraziata ogni volta che finisce una lezione di qualunque sia l'argomento.
Mi sono trovato benissimo in questo ambiente, soprattutto con il Sensei!!
Per andare ad allenarmi faccio andata e ritorno con la macchina, quasi 2 ore di tempo, ma vi assicuro che ne vale la pena! E se anche fossero 3 ore in tutto, ci andrei ugualmente! Va bene per chiunque. Qualsiasi età! Ho visto ragazzi di 5 anni con il Kimono, e gente più anziana con il grado di Maestro e pratica ancora Ju Jitsu!!! Questa scuola, porta solo allegria, anche quando tutto va male, le persone ripeto, e il Sensei, fanno diventare ogni allenamento il migliore! E quando sto per fare il saluto con i miei compagni di allenamento, mi ripeto sempre che vorrei fosse l inizio e non la fine della serata.
Ju Jitsu Self Defence Val di Cecina ( Montecatini Val di Cecina) Sensei ( Francesco Auriemma ),
Provare per credere!!!!

Maria Nappi

Ottimo maestro. Bellissimo gruppo avanti così

Lorenzo Mancini

Ottima scuola, il maestro è bravissimo!!

Francesco Sammicheli

Ottimo maestro