Olympia Dance Village asd - Collesalvetti, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via Milano, 21, 57014 Collesalvetti LI.

Specialità: Scuola di danza, Palestra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Olympia Dance Village asd

Il Olympia Dance Village asd è una scuola di danza e palestra situata a Collesalvetti, in provincia di Livorno, con indirizzo Via Milano, 21, 57014. Questa attività è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili per persone con disabilità.

La scuola offre una varietà di corsi di danza e attività fitness per bambini e adulti, rendendola un luogo ideale per la famiglia e per chiunque desideri mantenersi in forma e divertirsi allo stesso tempo. L'ampia gamma di specialità disponibili include: balli di coppia, danza moderna, hip hop, danza classica, fitness e molto altro ancora.

L'Olympia Dance Village asd è altamente considerata e apprezzata dalla comunità locale, con un totale di 31 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.9/5. Questo punteggio elevato riflette la professionalità, la passione e l'impegno costante dell'équipe nel fornire un'esperienza di alta qualità ai propri studenti.

Le opinioni dei clienti sottolineano l'atmosfera accogliente e familiare, l'elevata competenza e professionalità degli istruttori, la capacità di adattare le lezioni alle esigenze individuali e la cura per i dettagli in termini di organizzazione e igiene.

Inoltre, la scuola è adatta ai bambini, offrendo ambienti sicuri e stimolanti per il loro sviluppo fisico e creativo.

Recensioni di Olympia Dance Village asd

Michela Azzollini

Sala da ballo perfetta! Il divertimento è assicurato in tantissimo spazio. Presente anche bar. Grazie dell'ospitalità

Fulvio Miotti

Ottima esperienza per una serata in allegria con buona musica dal vivo. Spazi abbastanza ampi e discreta gestione per la sicurezza in questo difficile periodo.
Consiglio

Sauro Marafetti

Luogo accogliente e festoso,la cena ottima

jessica ghelli

Posto molto bello, pulito e personale davvero gentile.
Bar molto fornito!

Dino Rossi

Ambiente più che ottimo, con personale eccezionale. Bravijjjjjjjj

Loredana Landucci