Alma Srl - Accademiadell'Anima - Belverde, Provincia di Siena

Indirizzo: Via Val D'Aosta, 13, 53035 Belverde SI, Italia.
Sito web: accademiadellanima.com.
Specialità: Scuola ad indirizzo professionale, Operatore di medicina olistica, Medico naturopata.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Alma Srl - Accademiadell'Anima

Alma Srl - Accademia dell'Anima è un'accogliente scuola ad indirizzo professionale situata in Via Val D'Aosta, 13, 53035 Belverde SI, Italia. Puoi contattarli al Telefono: 0577798123 oppure visitare il loro sito web Sito web: accademiadellanima.com.

Le specialità di questa accademia includono formazione come Operatore di medicina olistica e Medico naturopata. Inoltre, Alma Srl è caratterizzata dalla proprietà femminile, offre servizi in loco, è LGBTQ+ friendly, fornisce un luogo sicuro per transgender e dispone di parcheggio in strada gratuito.

Secondo le opinioni su Google My Business, questa azienda ha ricevuto un punteggio medio di 5/5, dimostrando la soddisfazione dei clienti con i loro servizi.

Per chiunque stia cercando un'esperienza educativa unica e inclusiva, Alma Srl - Accademia dell'Anima è la scelta perfetta. Con la loro vasta gamma di specializzazioni e l'ambiente accogliente, è il luogo ideale per chi desidera avvicinarsi alla medicina olistica in un contesto sicuro e amichevole.

Se sei interessato a saperne di più su ciò che Alma Srl ha da offrire, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di arricchire la tua conoscenza e avventurarti in un mondo di benessere e professionalità.

Recensioni di Alma Srl - Accademiadell'Anima

Ugo Micheli

Prima che uno splendido luogo di formazione e studio, Alma è un vero e proprio tempio dell' accoglienza. Chiunque rimane incantato dal clima che si respira e che Pamela e Fabrizio hanno saputo creare con la loro affabilità, simpatia e professionalità, donando a noi studenti altissimi momenti formativi ed esperienziali. La consiglio a tutti coloro che intendono affacciarsi all'attività di naturopata o solamente approfondire il proprio bagaglio di conoscenza su questo mondo che comprende una vastissima quantità di discipline, tutte trattate nel percorso di studio con grande competenza e profondità dai vari docenti. L'esperienza umana che si può trovare nella scuola è il valore aggiunto che consente a tutti di trovarsi a proprio agio mediante un continuo confronto e incontro di anime. W l'Alma !?❤️?

Luisa Lucaccini

Le parole non potranno mai esprimere la ricchezza che mi ha dato questa scuola perche è racchiusa nella mia mente e le emozioni provate, nella mia anima. Luisa.

dorotea graci

Una scuola all’avanguardia, che fornisce ai propri allievi un ottima preparazione sotto il punto di vista professionale e umano. Una squadra solida di professionisti eccellenti.

sara saxida

Fantastica scuola, che fornisce una preparazione completa e ricca con insegnanti competenti e umanamente meravigliosi.

Cristina Putti

Un posto del cuore. Formazione super. Grazie accademia Alma

Anna Bigazzi

Esperienza eccezionale,luogo accogliente,docenti competenti. Super consigliato!

Giulia Tesi

Tatiana Elia