Agenzia Formativa CORAli - Livorno, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via Alessandro Pieroni, 26, 57123 Livorno LI, Italia.
Telefono: 0586219590.
Sito web: coralivorno.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti, Centro di formazione, Scuola.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Agenzia Formativa CORAli

L'Agenzia Formativa CORAli è una scuola di formazione di alta qualità situata in una posizione privilegiata a Livorno, Italia. Il suo indirizzo è Via Alessandro Pieroni, 26, 57123 Livorno LI, Italia.

Questa agenzia formativa è specializzata in corsi di formazione per adulti e offre una vasta gamma di servizi per la formazione continua e la riqualificazione professionale. È anche un centro di formazione accreditato, il che significa che offre corsi riconosciuti a livello nazionale e internazionale.

Una delle caratteristiche uniche di CORAli è che è di proprietà di donne, il che lo rende un luogo di lavoro e di apprendimento inclusivo e diversificato. Inoltre, è accessibile a persone con disabilità, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'agenzia è anche LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender, il che significa che offre un ambiente di apprendimento sicuro e accogliente per tutti gli studenti e il personale.

Se stai cercando un centro di formazione di alta qualità con una vasta gamma di corsi e servizi, CORAli è una scelta eccellente. Con una media di recensioni di 4.8/5 su Google My Business e un totale di 34 recensioni, puoi essere sicuro di ricevere un'istruzione di alto livello e un'esperienza positiva.

Ti invitiamo a visitare il sito web della scuola all'indirizzo coralivorno.it per saperne di più sui corsi offerti e su come iscriverti. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto a CORAli

Recensioni di Agenzia Formativa CORAli

RODICA TIHULCA

Sono molto contenta del corso d'inglese fatto nei messi di marzo e aprile. È stato come un ritorno piacevole a scuola e sarebbe stato bello se ci fosse più lungo. Ringrazio molto alla docente d'inglese Diletta e alla nostra bravissima tutrice Barabara.

Massimiliano

Agenzia formativa seria e professionale, senza fronzoli e cavolatine attrattive, orientamento al lavoro con il loro contatti "se meritevole" garantito!

Mihaela Chirita

Buonasera..io devo solo ringraziare alla Agenzia Corali...con loro ho fatto il corso ADB sono veramente professionali con docenti bravissimi .Ho imparato tantissime cose nuove ... grazie a loro ho un diploma che vale in tutta l'Europa e svolgo un lavoro che mi piace molto ... grazie ancora

jorge luis supo valentino

Buonasera a tutti, avendo fatto i corsi di assistente di base e animatore socio educativo presso la vostra agenzia formativa mi sono trovato preparato per affrontare una nuova etapa nella mia carriera professionale come operatore sanitario oltre ad avere acquisito conoscenza da parte dei vostri docenti mi sono trovato benissimo e grazie a voi che oggi lavoro come operatore sanitario in una delle migliori strutture sanitarie a livorno .. posso garantire serietà rispetto e professionalità da parte di tutti coloro che conformano questa agenzia..Giorgio.

Anna Sembianze

Io ho fatto il corso di inglese e mi sono trovata benissimo. Top come organizzazione e insegnante di inglese Super preparata.

Oscar Castillo

E stato una sperienza molto bella e interessante e ho imparato tantissimi insegnanti per quanto riguarda del Corpo Umano e anche per approfondire e tanti altri argomenti interessantissimi di come applicare l'igiene e anche Assistenza e sapere come intervenire in ogni situazione d'Assistenza per qualsiasi persona in generale sia Bambini, Adolescenti, Giovani e adulti in particolari e importanti gli Anziani, ho conosciuto tantissimi persone davvero Bravissimi gli insegnanti e che ci hanno trasmesso dei fondamenti principali del mondo di come dobbiamo organizzarci e Assistere e Curare una persona con difficoltà di salute e ringrazio a tutti della scuola ? Corali, per averci formato e anche essere preparati per affrontare un mondo importantissimo di come Assistere e Curare delle persone in generale.

Anna Carannante

Ho frequentato il corso Adb con le Corali..,insegnanti preparatissime eccelentemente organizzati dalla direttrice a tutto lo staff.. consigliatissimo..Anna carannante

Alice Catastini

Esperienza fantastica,persone eccezionali,professori bravissimi.
Alla fine di questa esperienza ho scoperto di essere più sicua di me stessa , nell'apprendere e nell'insegnare ad altre persone