SCUOLA DELL’INFANZIA COMUNALE SOLIANI SCUTELLARI - Brescello, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Aldo Moro, 8, 42041 Brescello RE, Italia.

Sito web: scuolaingolena.it.
Specialità: Scuola, Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di SCUOLA DELL’INFANZIA COMUNALE SOLIANI SCUTELLARI

SCUOLA DELL’INFANZIA COMUNALE SOLIANI SCUTELLARI Via Aldo Moro, 8, 42041 Brescello RE, Italia

La Scuola dell'Infanzia Comunale Soliani Scutellari si trova in Via Aldo Moro, 8, 42041 Brescello RE, Italia. Questo istituto scolastico, con specialità in Scuola e Scuola elementare, è rinomato per la sua eccellenza nell'istruzione dei più piccoli.

Una delle caratteristiche principali di questa scuola è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola un luogo inclusivo e accogliente per tutti.

Con 2 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, la Scuola dell'Infanzia Comunale Soliani Scutellari è ampiamente apprezzata dalla comunità locale e dai genitori degli alunni.

Per ulteriori informazioni e per conoscere da vicino le attività svolte presso la scuola, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale all'indirizzo: scuolaingolena.it. Qui potrai trovare dettagli sul curriculum scolastico, i progetti educativi e i contatti utili per richiedere informazioni aggiuntive.

Se sei alla ricerca di un ambiente educativo di qualità per il tuo bambino, la Scuola dell'Infanzia Comunale Soliani Scutellari è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per avere maggiori dettagli e prenotare un appuntamento per visitare la scuola di persona. Non perdere l'opportunità di offrire al tuo bambino un'inizio educativo di eccellenza

Recensioni di SCUOLA DELL’INFANZIA COMUNALE SOLIANI SCUTELLARI

Lorenzo Leonardi