ISI Sandro Pertini - Succursale - Lucca, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Barsanti e Matteucci, 136, 55100 Lucca LU, Italia.
Telefono: 0583419064.
Sito web: isipertinilucca.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di ISI Sandro Pertini - Succursale

Il ISI Sandro Pertini - Succursale è una scuola pubblica situata a Lucca, Italia, con l'indirizzo Via Barsanti e Matteucci, 136, 55100 Lucca LU, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0583419064 e il loro sito web ufficiale è isipertinilucca.edu.it.

Questa scuola offre istruzione di qualità e si distingue per le sue caratteristiche, tra cui l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che la rendono inclusiva per tutti gli studenti.

La scuola si trova a Via Barsanti e Matteucci, 136, 55100 Lucca LU, Italia, una posizione conveniente che è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Gli studenti che vivono nelle zone limitrofe possono usufruire dei mezzi pubblici per raggiungere la scuola, mentre chi arriva da lontano può facilmente parcheggiare la propria auto nel parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Se stai cercando informazioni su ISI Sandro Pertini - Succursale, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale per scoprire di più sui loro programmi, le politiche di ammissione e le opportunità di apprendimento offerte. Il sito web è una risorsa preziosa per chiunque desideri saperne di più sulla scuola e su come iscriversi.

Inoltre, ti consigliamo di leggere le Opinioni degli studenti e delle loro famiglie su Google My Business. La Media delle opinioni è di 5/5, il che indica un alto livello di soddisfazione e apprezzamento per la scuola e la sua offerta formativa.

Recensioni di ISI Sandro Pertini - Succursale

bull boy